Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
24/12/2010 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

CALCIO D L’undici di Tomei chiude il girone di andata al decimo posto con qualche rammarico
Quinto, luci ed ombre
Paolini: «A Tamai un punto ci stava, siamo in linea coi programmi»
Venerdì 24 Dicembre 2010,
L'Union Quinto chiude il girone di andata e il 2010 con la sconfitta di Tamai che lo relega al decimo posto. In vantaggio per 1-0, i rossoblù sono rimasti in inferiorità numerica ad inizio ripresa ed hanno subito la veemente rimonta dell’undici di Birtig. Luci ed ombre per i due esordienti: rimandato Nicola Scappin per l'espulsione ingenua, promosso Salzano per il bel gol e per il sacrificio in fase difensiva. A mister Tomei non è riuscito nemmeno stavolta il colpaccio in casa della sua ex squadra. L'altro ex Tamai, Nicola Paolini, non nasconde il rammarico per la sconfitta.
Capitano, è stata l'espulsione di Scappin la chiave del match?
«Onestamente non sono molto soddisfatto della nostra prestazione, non abbiamo giocato come contro il Venezia. Certo l'espulsione ci ha creato problemi a livello tattico. Siamo rimasti con due punte e un trequartista non cambiando l'assetto e alla fine abbiamo sofferto. Eravamo riusciti a recuperare il 2-2 con Salzano ma poi la punizione di Nonis ci ha castigato. Non meritavamo di vincere perché loro correvano di più ma il pareggio ci stava, tenendo conto che abbiamo giocato 40' con l'uomo in meno».
L'espulsione di Scappin è stata eccessiva?
«E' stato ingenuo Nicola nello strattonare l'avversario quando la palla era ormai del nostro portiere ma anche troppo severo l’arbitro».
Girate la boa con 23 punti è un buon bottino?
«Siamo in linea con i programmi iniziali anche se per come si erano messe le cose potevamo chiudere l'andata con 2-3 punti in più. Abbiamo perso diversi punti negli ultimi minuti come contro il SandonàJesolo ed il Tamai mentre contro il Belluno abbiamo sbagliato il rigore della possibile vittoria».
Ora che hai affrontato tutte le squadre, chi vedi favorito per la vittoria del campionato?
«All'inizio avevo detto Venezia ma ora vedo meglio il Treviso. E' una squadra tosta che prende pochi gol e ora con i 2-3 innesti che ha fatto ha sistemato anche la panchina. Riguardo al Rovigo bisogna vedere se ha sistemato definitivamente i problemi societari».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.