Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
28/10/2010 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Radrezza fuori per due turni

Equa la punizione inflitta al giocatore del Belluno. Una giornata anche a Sommacal
Giovedì 28 Ottobre 2010,
Tutto secondo pronostico. Il giudice sportivo punisce Andrea Radrezza con due giornate di squalifica, mentre il giovane Sebastiano Sommacal viene fermato per un turno. L'espulsione per proteste nel finale della partita di San Vito al Tagliamento obbligherà l'attaccante gialloblù a saltare lo scontro salvezza in programma domenica con il Montecchio Maggiore e la successiva sfida contro il Rovigo (entrambe le gare si disputeranno al polisportivo). Ma la sanzione, come aveva ammesso lo stesso Radrezza, appare assolutamente equa e in linea con il buon senso: «Dopo un'espulsione diretta per proteste - aveva commentato Andrea, a 24 ore di distanza dalla leggerezza - è impossibile pensare di cavarsela con meno di due turni». E i due turni sono puntualmente arrivati. Così come è arrivato lo stop per il 18enne difensore Sommacal, dopo l'ingiusto cartellino rosso sventolato da Longo di Bergamo per una fiscalissima somma di ammonizioni. Ma la mannaia del giudice sportivo non si è abbattuta soltanto sul Belluno. Anche il Montecchio, in vista del match in programma fra tre giorni, dovrà rivedere il proprio undici iniziale. Sì, perché Matteo Girlanda, colonna della retroguardia vicentina, nell'ultima gara di campionato ha rimediato la quarta ammonizione stagionale. E la squalifica è scattata di conseguenza. Come se non bastasse, la formazione di Toni Tormen sa già di dover affrontare, il prossimo 7 novembre, un Rovigo orfano di Gaetano Elitro. Il laterale cresciuto nella Primavera dell'Udinese starà lontano dai campi per 2 domeniche, dopo aver sferrato una gomitata al collo di un avversario. Guarda caso, proprio del Montecchio. Nel frattempo, è saltata una panchina nel girone dei bellunesi: quella del Kras Repen. Esonerato Alessandro Musolino, la squadra è ora in mano a Marino Kragelj, tecnico degli Juniores.
Tornando allo scontro diretto di domenica, crescono le possibilità di vedere nella formazione di partenza sia Simone Brustolon, sia il terzino Daniele Lazzaretti. Per sostituire Radrezza scalpita Giacomo Pontin: sua la rete che ha regalato al Belluno l'unica vittoria di questo complicato avvio di campionato.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.