Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Se il Tenni diventa un'Alcatraz...

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2011 10:09
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2011 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.forzatreviso.it

Se il Tenni diventa un'Alcatraz...
Martedì 23 Agosto 2011 00:56 ZakkTV

Ci sarebbe piaciuto parlare solo di calcio giocato dopo la partita di ieri sera. Un Treviso da favola, capace di dominare per ampi tratti il Bassano, squadra di categoria superiore. Avremmo potuto esaltare la prestazioni dei biancocelesti, ripensare al solito, decisivo morso del "Cobra" Massimo Perna, alle irresistibili discese di Beccia, al grande debutto del baby Giorico in cabina di regia, e così via... Ci sarà tempo anche per questo.
Ma prima val la pena soffermarci sulla situazione creatasi prima e durante il match. Eh sì, perché ieri il prepartita (e in alcuni casi il primo tempo...) è stato reso insopportabile, oltre che dall'afa e ai moscerini che infestavano gli spalti, dalla interminabili code ai botteghini e dalla fin troppa solerzia adottata dagli steward al momento del prefiltraggio.
Si possono fare tutti i distinguo e le premesse possibili. Ai biglietti nominali e prefiltraggi i tifosi erano abituati, in fondo fino a due anni fa il Treviso era in Serie B. Ed è vero anche che la società, sapendo che i tempi sarebbero stati lunghi (e il personale scarso numericamente...) aveva invitato la tifoseria ad acquistare il biglietto in prevendita. Né si può negare che gli stessi problemi di ieri si sono verificati contemporaneamente in altri stadi. Tanto per restare nel girone del Treviso, analoghe lamentele non sono mancate a Ferrara come a Rimini. Detto questo, è accettabile quanto accaduto ieri? Prima di dare una risposta, è meglio raccontare l'odissea vissuta da alcuni tifosi.

Gli unici a non aver avuto grossi problemi sono stati i tifosi arrivati un'ora e mezza prima della partita ai botteghini (riaperti quelli vicino al parcheggio ex Foro Boario) verso le 19. Piccole code, niente di che. Ha avuto qualche problema in più chi allo stadio ci è arrivato un'ora prima del calcio d'inizio fissato per le 20.30. A quel punto si sono formate code più lunghe, e il tempo medio di attesa per avere un biglietto si aggirava sui 40-45 minuti. Non sorprende che molti, visto l'allungarsi dei tempi, abbiano perso quel poco di pazienza già messa dura prova dal caldo torrido che ci sta torturando da una settimana, e se ne siano tornati a casa.
Ma le disavventure non sono finite qui. Dopo aver guadagnato il tanto agognato biglietto nominale ed essersi diretti all'entrate per tribuna e curva sud, i tifosi hanno dovuto superare un altro ostacolo, ben più tosto delle lunghe code ai botteghini: gli steward. Pure loro c'erano già in Serie B, poco più di due anni fa. Le regole erano le stesse, come i criteri del prefiltraggio. Anzi, i tempi al Tenni ora potrebbero essere minori, visto che la lettura del biglietto col palmare si è rivelata molto più veloce che attraverso i tornelli. Eppure ieri sera la procedura prefiltraggio + passaggio del metaldetector + lettura del biglietto si è rivelata più lenta e stressante di quanto molti ricordassero. Il motivo sta nel comportamento e nel metodo adottato da alcuni steward, che al buon senso hanno preferito un'eccessiva solerzia... Talmente eccessiva che un tifoso anziano, già prostrato dal caldo e dalla lunga coda ai botteghini, non è riuscito a trattenersi dopo che uno steward fin troppo diligente gli aveva intimato, in modo un po' brusco, di abbandonare l'accendino. Esasperato, il vecchio tifoso ha gettato il biglietto per terra e se n'è andato, rinunciando alla partita.
A rendere ancora più irritanti i controlli è stato il metodo e la "selezione" con cui sono stati fatti. Tanto per cambiare, all'italiana. Basti prendere il caso di quel tifoso a cui è stato negato l'accesso di una fotocamera digitale, salvo scoprire, una volta superata il rigidissimo prefiltraggio, che all'interno del Tenni altri tifosi entrati qualche minuto prima era "armati" con pericolose videocamere digitali. Pericolose per l'incolumità delle persone (a chi non verrebbe in mente di tirare in campo un banalissimo oggetto il cui valore si aggira sul centinaio di euro?), e per i diritti TV (la partita di ieri era talmente interessante che nemmeno le tv locali hanno fatto un salto al Tenni per la prima uscita ufficiale del Treviso).
Buon senso che fortunatamente c'è stato almeno verso un tifoso che si era visto stampare un biglietto con qualche comprensibile (e perdonabile) errore di battitura di chi lavorava alle biglietterie, commesso nel momento di maggior afflusso di tifosi. Ebbene, lo steward di turno ha dovuto pensarci un bel po' prima di arrivare alla conclusione che non era conveniente rimandare al botteghino il malcapitato...
Un'ultima (?) disavventura è capitato ad alcuni tifosi quando a fine partita, usciti dalla curva, hanno cercato di entrare nel piazzale della tribuna centrale per salutare i giocatori e sentire le impressioni di altri tifosi sulla splendida prestazione del Treviso (un "rito" ripetuto in A, B e nei dilettanti). Uno dei poveri malcapitati si è visto letteralmente placcare da uno steward mentre tentava di raggiungere altri conoscenti. I quali, pur avendo visto la partita in curva e non in tribuna, erano riusciti a beffare la stretta "sorveglianza". Niente, "non si può entrare". Si apre una breve discussione tra i cinque-sei steward, e si concorda sul fatto che l'ingresso non è permesso per "questioni di sicurezza". Fanno appena in tempo a riprendere posizione che nemmeno cinque minuti dopo (!) è tempo di togliersi la pettorina giallo fosforescente e lasciare campo libero a chiunque voglia entrare al Tenni, tifosi... e non. Spogliandosi uno esclama, quasi a volersi liberare di un peso: "finalmente si torna alla vita civile".
Una cosa è certa: assolutamente civile è stato il comportamento dei tifosi di ogni età, che loro malgrado si sono imbattuti in un'Alcatraz... al contrario, dove l'impresa era entrare, non uscire. Addossare tutta la colpa a chi ieri al Tenni ci lavorava sarebbe ingeneroso. Il problema sta nel sistema che da qualche anno si è instaurato in Italia, un sistema pieno di contraddizioni, che invece di risolvere i problemi li esaspera. Il progressivo svuotamento degli stadi e il crollo degli abbonamenti sono l'esempio lampante del periodo di crisi che il calcio italiano sta vivendo dalla A alla Lega Pro.
Certo, quanto detto finora non basta a giustificare l'ennesima prova negativa dell'apatico pubblico trevigiano, assente nonostante i prezzi stracciati: 5 euro in curva, 10 in tribuna, tra i più bassi per la categoria. Il periodo vacanziero, la competizione (la Coppa Italia e non il campionato), il caldo, l'afa, le code ai botteghini, gli steward... l'invasione di moscerini. Niente di tutto ciò può giustificare gli appena 400 spettatori presenti.


23/08/2011 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.863
Registrato il: 01/06/2004
Città: ZENSON DI PIAVE
Età: 43
Sesso: Maschile
Trevisan
Bella Toto. Fatto molto bene.
23/08/2011 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
decisamente bene..venire perquisiti in quella maniera da gente che non ha mai messo piede al tenni è una cosa inconcepibile..per una partita di coppa poi!! e lasciamo perdere il discorso biglietti che è meglio..come si fa a mettere solo 2 addetti con 2 computer?? ma dai

AVANTI BLU!


23/08/2011 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
GigiBeghetto, 23/08/2011 12.55:

Bella Toto. Fatto molto bene.




Grazie!

















(ha scritto zakk l'articolo)








23/08/2011 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.822
Registrato il: 30/11/2005
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
Usando un eufemismo dico che non ho mai avuto particolare simpatia per chi esercita le funzioni di steward...
Ciò premesso, domenica a me hanno chiesto di sapere e vedere che cazzo avevo in tasca e lì per lì ho tirato fuori il mio grumo di caramelle senza troppi problemi essendo arrivato al limite del fischio d'inizio, ma la prossima volta mi oppongo e se vogliono perquisirmi perchè ho la faccia da delinquente che chiamino un poliziotto. Dando una velocissima scorta al loro regolamento, mi sembra che debbanmo limitarsi all'esame visivo delle persone e se del caso controllarle con il metal detector, non di più. [SM=g2172099] [SM=g2172099] [SM=g2172099]
23/08/2011 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Una retata, altro che prefiltraggio [SM=x397166] . Hanno fatto più di quanto dovuto (e permesso) anche in tribuna, dove di solito per ovvi motivi si passa senza controlli.
23/08/2011 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
zonastadio, 23/08/2011 13.42:

decisamente bene..venire perquisiti in quella maniera da gente che non ha mai messo piede al tenni è una cosa inconcepibile..per una partita di coppa poi!! e lasciamo perdere il discorso biglietti che è meglio..come si fa a mettere solo 2 addetti con 2 computer?? ma dai




Ma il discorso dei biglietti non fà testo..le code si fanno anche negli stadi dove ci sono nove bigliettari per settore, è il sistema del cavolo che non funziona, non si può schedare persona per persona è chiaro che 3/4 minuti ad uno si perdono.......e onestamente visto l affluenza di pubblico di domenica, fossi un responsabile della società, sto cavaolo che assumo altri alle casse!! Per quanto riguarda gli steward....è merito degli insegnamenti che gli danno...perfino quello della digos ad un certo punto ha detto alla ragazza di fare passare un signore....ero uno dei primi ad entrare, mi ha fatto una radiografia....la prima volta che mi passano il metal detector nelle scarpe!!! Sono come i vigili urbani...prendono alla lettera tutto quello ce gli hanno insegnato nel "manuale dei giovani stewart!!!"
[Modificato da magnani75 23/08/2011 14:01]
23/08/2011 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Vescovo, d'accordo sulla seconda parte del tuo messaggio, meno sulla prima.
Se hai venduto, esempio, 100 biglietti in prevendita, e ti aspetti 500 spettatori, quindi 400 persone che devono fare il biglietto, e fai di media 1 biglietto al minuto (a farla granda), non puoi mettere 2 cassieri, perchè in un'ora fai solo 120 biglietti, in due ne fai 240, e 160 persone restano fuori.
Mi sembra un discorso logico no?


23/08/2011 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 23/08/2011 14.56:

Vescovo, d'accordo sulla seconda parte del tuo messaggio, meno sulla prima.
Se hai venduto, esempio, 100 biglietti in prevendita, e ti aspetti 500 spettatori, quindi 400 persone che devono fare il biglietto, e fai di media 1 biglietto al minuto (a farla granda), non puoi mettere 2 cassieri, perchè in un'ora fai solo 120 biglietti, in due ne fai 240, e 160 persone restano fuori.
Mi sembra un discorso logico no?




Si Boss....ma allora negli altri stadi cosa dovrebbero fare??? una cosa è la logica un altra la realtà....avevo già scrito che con Davide siamo andati a vedere Padova Genova...alla fine primo tempo (10 minuti prima) si era liberata una delle 8 casse per la curva Fattori...li cosa devono metterne 200 di cassieri?? non ricordo gli spettatori, ma le casse aperte erano le stesse della partita dei play off!!! E ogni volta a riportare indirizzo nome cogonome e data di nascita......secondo me dovrebbero fare un database si inserisce il nome e via....biglietto stampato, no ghe vol na laurea......anche questa è logica, am non lo fanno!! o aprire le prevendite dal primo pomeriggio...ma tanto la gente pur sapendo che farebbe la coda arriva tutta un ora prima lo stesso!!!
23/08/2011 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
concordo con magnani sul discorso del database..visto che la gente che compra i biglietti più o meno è la stessa soprattutto in curva, non credo che costi nulla avere un database in cui sono registrati i dati per poterci mettere un attimo

AVANTI BLU!


23/08/2011 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
A mio avviso, criticare questi controlli con frasi come "Mi ha fatto una radiografia" o termini come "retata" si finisce per essere quasi generosi hehe. Detti così profumano di rigida professionalità.

Tuttavia, secondo me, sono controlli di una efficienza e di una efficacia di infimo livello. Si vieta il tappo di plastica di una bottiglietta ma non la bottiglietta stessa, anche se piena hahaha. E cosa serve perquisire e infastidire il 99,99% dei tranquilli spettatori con il metal detector (vietando perfino fotocamere, assurdo), quando invece l'unico soggetto eventualmente pericoloso entrerebbe con un sasso ben nascosto? Ma dai...

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

23/08/2011 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
zonastadio, 23/08/2011 15.41:

concordo con magnani sul discorso del database..visto che la gente che compra i biglietti più o meno è la stessa soprattutto in curva, non credo che costi nulla avere un database in cui sono registrati i dati per poterci mettere un attimo


mah... aspettate, forse è proprio un database quello che vogliono... non vi fa venire in mente nulla? [SM=g2172025] [SM=g2172026]

Cugino Murdock Treviso FBC 1909
23/08/2011 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
Murdock FBC, 23/08/2011 15.45:


mah... aspettate, forse è proprio un database quello che vogliono... non vi fa venire in mente nulla? [SM=g2172025] [SM=g2172026]



Beh, già comprando il biglietto siamo tutti schedati. E' anche per questo che la Tessera è inutile, tanto la schedatura c'è già comprando un singolo biglietto. Lo scopo della tessera, si sa, è un altro.
[Modificato da ZakkTV 23/08/2011 16:01]
23/08/2011 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Io in 2 minuti me la sono cavata, ero il terzo in curva ad entrare, pezza, telecamera, tappi di riserva, poi levano gli accendini e ci sono i sassi sotto la recinzione dello stadio!
A Piacenza, Pisa e Mirano ricordo trattamenti all'ingresso al limite della sopportabilita'!
23/08/2011 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
magnani75, 23/08/2011 15.19:




Si Boss....ma allora negli altri stadi cosa dovrebbero fare??? una cosa è la logica un altra la realtà....avevo già scrito che con Davide siamo andati a vedere Padova Genova...alla fine primo tempo (10 minuti prima) si era liberata una delle 8 casse per la curva Fattori...li cosa devono metterne 200 di cassieri?? non ricordo gli spettatori, ma le casse aperte erano le stesse della partita dei play off!!! E ogni volta a riportare indirizzo nome cogonome e data di nascita......secondo me dovrebbero fare un database si inserisce il nome e via....biglietto stampato, no ghe vol na laurea......anche questa è logica, am non lo fanno!! o aprire le prevendite dal primo pomeriggio...ma tanto la gente pur sapendo che farebbe la coda arriva tutta un ora prima lo stesso!!!


Qualsiasi società deve adoperarsi per creare meno disagi possibili ai propri sostenitori e, di conseguenza, vendere quanti più biglietti possibili.
Allora togliendo le società di serie A, vedi il milan che ha creato un sistema di emissione biglietti praticamente perfetto (banche...), mi fai l'esempio del padova calcio e allora vediamo cosa fanno loro, con un pubblico 6 volte superiore a quello nostro.

A padova ci sono i biglietti via web, cosa che noi, che possediamo un pc, possiamo fare con il nostro culo comodamente piazzato sulla sedia di casa: basta possedere una carta di credito per il pagamento, ma non mi stupirei se uno potesse pagare con altro, che ne so, postapay; il biglietto poi te lo puoi far arrivare a casa, oppure puoi, udite udite, stampare una sorta di ricevuta a casa e presentarti con quella allo stadio!
Direi che sta roba non è male no? Dai un'occhiata e dimmi la tua (questa è la prevendita per pd-reggina) www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=PADO2011RE0830
E pensa che risparmi addirittura! La fattori al posto di pagarla 10, come in qualsiasi altra tipo di vendita, la paghi 6!

Ma tu dirai, eh massa tecnologia, par chi vol comprar i biglietti in prevendita, come faeo?
Benissimo, si può recare in qualsiasi punto vendita ticketone (a padova ce ne sono 4, più coprono anche la provincia con ricevitorie anche ad Abano, Cittadella e Este) e comprarsi il biglietto in prevendita.

E chi no pol comprarse el biglietto in prevendita parchè lavora 24 ore su 24?
Benissimo, come tu mi fai notare ci sono 8 (!!!) casse dietro la curva sud all'euganeo il giorno della partita.

Ricapitolando, a Padova:
- prevendita web-casa
- prevendita ticket-one con 7 punti vendita in provincia di padova
- 8 casse allo stadio


A Treviso, per Treviso-Bassano, si poteva andare in sede durante la settimana, oppure acquistare i biglietti in prevendita su bookingshow (concorrente di ticket-one); c'è solo un problema: in provincia di Treviso non c'è UN punto vendita bookingshow!
Così, l'unico punto vendita veramente attendibile è quello della sede.

Il giorno della partita, ci sono 2 casse aperte.

Ricapitolando, a Treviso:
- prevendita in sede
- 2 casse allo stadio


Ti sembra che la cosa sia equa?
A me sinceramente no!
D'accordo che, come già detto, loro hanno pubblico 6 volte superiore al nostro; ma basterebbe creare un servizio di prevendita migliore per agevolare i propri tifosi, se proprio non vogliono mettere 2 cassieri in più.


23/08/2011 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
eh ma Enrico è proprio quello che fà la differenza....stiamo parlando di un potenziale di 28000 spettatori (play off per la serie A) contro, non so nemmeno quanti potremo farne per una promozione in A noi..ma ci penseremo nel prossimo secolo!! chiaro che una società si attiva a seconda del pubblico che ha...penso anche abbia un costo!!! Chiaro che fai prevendite in banca, circuiti ecc, se hai un buon numero di spettatori, li facevamo anche noi in A e forse anche in B, mi ricordo che entravo nelle filiali delle banche e nemmeno sapevano stamparmi il biglietto pensa quanti usavano quel canale!!! credimi che è una possibilità in più ma non cambia tanto....Semenzara può confermare sopra le casse della biglietteria a Padova, lo scrivono in caratteri cubitali di non prendere il biglietto li e di andare nelle banche, spiegando come e quanto più facile sia....eppure code vergognose fuori dallo stadio!!! Hai ragione te, senz' altro quando dici che per logica se mi dai la possibilità di prenotarlo in internet è più semplice...ma poi nella realtà è diverso....
23/08/2011 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
Murdock FBC, 23/08/2011 15.45:


mah... aspettate, forse è proprio un database quello che vogliono... non vi fa venire in mente nulla? [SM=g2172025] [SM=g2172026]




come ti ha risposto Zakk.....devi cmq dare i dati per il biglietto!!! Anzi ti fà pensare che questo era per il biglietto nominale....il fratellino della tessera, doveva servire per schedarti e farti riconoscere e per rendere gli stadi sicuri...pensa te, non restano nemmeno registrati nel pc!!! E me sà che sarà cossi anca par a tessera!!! A proposito cosa cambia sotto questo aspetto per un possessore della tessera?? Deve sempre farsi la coda....e farsi identificare partita per partita??
23/08/2011 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 23/08/2011 16.54:




A Treviso, per Treviso-Bassano, si poteva andare in sede durante la settimana, oppure acquistare i biglietti in prevendita su bookingshow (concorrente di ticket-one); c'è solo un problema: in provincia di Treviso non c'è UN punto vendita bookingshow!





Qui hai perfettamente ragione, è un pò vergognoso il discorso...ma chi decide i punti vendita?? la società??
23/08/2011 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re: Re:
magnani75, 23/08/2011 17.32:




Qui hai perfettamente ragione, è un pò vergognoso il discorso...ma chi decide i punti vendita?? la società??




Non penso, semplicemente il circuito booking show non ha punti vendita in provincia.

Per quanro riguarda la Tessera, quante balle. Alla faccia dei tappeti rossi e delle corsie privilegiate, ora vien fuori che non puoi prenderti il blglietto dove vuoi. Uno di quelli entrati a Ferrara mi ha detto che gli è stato impedito di andarsi a sedere dove voleva, i tifosi ospiti sono stati tutti relegati in una specie di "settore a parte".
[Modificato da ZakkTV 23/08/2011 18:00]
23/08/2011 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re:
ZakkTV, 23/08/2011 17.59:




Non penso, semplicemente il circuito booking show non ha punti vendita in provincia.

Per quanro riguarda la Tessera, quante balle. Alla faccia dei tappeti rossi e delle corsie privilegiate, ora vien fuori che non puoi prenderti il blglietto dove vuoi. Uno di quelli entrati a Ferrara mi ha detto che gli è stato impedito di andarsi a sedere dove voleva, i tifosi ospiti sono stati tutti relegati in una specie di "settore a parte".




No scusami Zakk....mi sono accorto solo ora di aver sbagliato la domanda!!! Volevo chiedere se è la società che decide il circuito dove verranno venduti i biglietti!!! Insomma chi ha deciso che sto booking show deve vendere i biglietti del treviso calcio quest anno??
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.