È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Agenore Maurizi

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2015 11:32
Autore
Stampa | Notifica email    
18/07/2012 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Il Treviso si ricompatta a Longarone

Appuntamento al Posta entro le 17 per Maurizi e i giocatori che arriveranno alla spicciolata


Giampaolo Zorzo
Mercoledì 18 Luglio 2012,
Dopo due mesi di silenzio, il Treviso ha organizzato una doppia conferenza stampa in altrettanti giorni. La prima per rassicurare i tifosi sull'avvenuto deposito della fidejussione, la seconda ieri per la presentazione del nuovo allenatore Agenore Maurizi.
Prima però si è parlato di mercato, quello che più interessa ai tifosi, e a farlo è stato Mauro Traini, consulente del presidente Renzo Corvezzo: «Non posso fare alcun none - dice il dirigente - perché con i giocatori individuati c'è un accordo di massima, siamo rimasti fermi finché la fidejussione non è stata versata».
Adesso quindi potete uscire allo scoperto.
«Sì ma un acquisto và comunicato solamente dopo la firma e non prima altrimenti ce lo portano via».
In questo momento quanti giocatori avete?
«Brunetti, Beccia, Madiotto, Maracchi, Di Girolamo, Del Grando, Marzolla e forse Pacini. Non abbiamo comunque perso le speranze di riavere Cernuto dalla Reggina visto che non ha ancora firmato con il Latina. Poi dovremo aggregare i giovani Barbon e Reginato dalla formazione Berretti».
E il portiere Campironi?
«Lui sa che la nostra fiducia nei suoi confronti è illimitata e vorremmo rimanesse ma mi ha parlato di importanti proposte e quindi ci incontreremo per discuterne».
Quanti giocatori saliranno a Longarone?
«Dai 22 ai 26 molti di questi saranno tesserati altri invece rimarranno in prova e poi vedremo».
Sarà una squadra rivoluzionata.
«Mentre la Seconda Divisione è più vicina alla D, la Prima Divisione si avvicina alla serie B quindi serviva una squadra più attrezzata, così abbiamo deciso di cambiare molti dei protagonisti della passata stagione».
Che giocatori arriveranno?
«Devono essere giovani, avere motivazioni, corsa ed esperienza di categoria. Quelli che non hanno esperienza di Lega Pro arriveranno dalle migliori formazioni Primavera di serie A».
Qual è il vostro obiettivo?
«Far crescere il vivaio, migliorare i rapporti con i club di serie A e far divertire i nostri tifosi con un calcio piacevole».
E in prospettiva?
«Nel giro di qualche anno puntare alla serie B».
ALLENATORE - Il testimone passa allora a Maurizi: «Sono venuto a Treviso con grande entusiasmo - dice - convinto dal progetto della società e dall'importanza della piazza. I miei collaboratori? Persone di fiducia ma i loro nomi saranno resi noti a breve».
Avete in programma delle amichevoli?
«Domenica e poi mercoledì contro avversari del posto tanto per prendere confidenza con la palla poi la domenica successiva contro una squadra di D».
PROGRAMMA - I convocati dovranno trovarsi entro le 17 di oggi all'hotel Posta a Longarone. Sono previste due presentazioni: una quando torneranno nella Marca (verso il 5 agosto) e l'altra a Longarone, forse domenica, ma si dovrà prendere accordi con l'amministrazione comunale.
CAMPAGNA ABBONAMENTI - Il direttore generale Mario Santoro ha comunicato che i prezzi degli abbonamenti sono stati fissati ma prima di renderli noti attende di conoscere quante squadre saranno inserite nel girone.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.