Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gennaro Ruotolo

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2013 09:20
Autore
Stampa | Notifica email    
05/11/2012 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Ruotolo: "Intervenire subito o sarà un'agonia"
05.11.2012 12:00
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=56691

Si respira un’ovvia amarezza negli spogliatoi dello stadio Tenni dopo la quarta vittoria consecutiva del Treviso. La situazione preoccupa perché la squadra in certi frangenti sembra veramente non essere all’altezza di una campionato come quello di Prima Divisione. L’allenatore dei biancocelesti Gennaro Ruotolo lancia l’allarme.
"Oggi non possiamo e non dobbiamo parlare della partita, non voglio buttare fango addosso a nessuno ma una cosa è certa: io non voglio pagare gli errori che sono stati fatti negli ultimi mesi. Bisogna intervenire subito. Ho accettato di venire a Treviso perché adoro le scommesse ma se non si interverrà è inutile star qua a parlare: commenteremo sempre le solite prestazioni e sarà una lenta agonia. Non voglio parlare di calcio ora. È arrivato Stendardo? Devono arrivare altri 6-7 giocatori e subito. Vedo cose che fanno riflettere, prendiamo due gol così in cinque minuti e vogliamo parlare di calcio?"

Tocca poi a Nazzareno Tarantino il difficile compito di provare ad analizzare la situazione della sua squadra.
"Oggi per la prima volta siamo passati in vantaggio e abbiamo giocato bene nel primo tempo. Nella ripresa siamo entrati timorosi perché consci dell’importanza del risultato e abbiamo subito due gol. C’è rabbia e rammarico. Non arriva la svolta, volevamo portare a casa il risultato e inconsciamente ci siamo abbassati. In settimana lavoriamo e facciamo sacrifici, non so che dire. Ruotolo ha portato entusiasmo, ha cercato di portare la sua mentalità. Nell’intervallo ci siamo detti di giocare tranquilli, di resistere fino al 90’ ma poi così non è andata".

Prime dichiarazioni da giocatore del Treviso anche per Mariano Stendardo, che ha debuttato dal primo minuto: un esordio sfortunato.
"Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci sono stati 10 minuti di black out totale. Dobbiamo ripartire dalla prima frazione, l’importante ora è fare punti. Sono qui perché non mi preoccupa più di tanto la situazione: Treviso merita di più. Per quello che ho visto in questi pochi giorni la squadra non è male ma siamo condannati da ingenuità. Personalmente sto abbastanza bene, la forma si trova giocando".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.