Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gennaro Ruotolo

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2013 09:20
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2013 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
martheuz, 3/18/2013 8:23 PM:

Direi che la situazione è fin troppo evidente...dispiace per Ruotolo, ma sono d'accordo con chi dice che questa è una stagione nata male e che sta finendo peggio. Purtroppo...insomma non mi sento ottimista..



Ormai quando non sai piu' a che santo votarti e non ci capisci + niente - Sellitto & Co., mica Gennaro - fai la cosa + semplice e + comune nel mondo del calcio: via l'allenatore. Certo, Gennarino avra' cannato qualche cambio in corsa, ma quello e' niente a confronto della caterva di espulsioni - equivalente a giocare con l'handicap a gare alterne - dovute alla dabbenaggine dei singoli (l'ultima, clamorosa, domenica scorsa), mica dell'allenatore. Poi Magnani la dice giusta: che minchia puo' farci l'allenatore se i singoli continuano a far frittate difensive, x es. continuando a segnare si', ma nella porta sbagliata? Ha cercato di far giocare un po' tutti - tra pressioni dall'alto a scombinargli i piani - perfino cercando di resuscitare Picone; ma insomma mi pare che di schemi e combinazioni ne sian state provate talmente tante e sempre con scarsi risultati che anche lui sia finito per diventare il capro espiatorio di una situazione compromessa in estate, come e' chiaro a tutti. A questo proposito, come puo' un presidente farsi passare sotto il naso un giocatore dopo l'altro da uno pseudo-DS al punto da accumulare una rosa di 30+ giocatori? Si fidava, delegava, nicchiava, ....e non controllava? Male, molto male.

Cercando di guardare il bicchiere mezzo pieno, la scelta di Bosi e' beneaugurante - forse con un occhio gia' alla C2 in chiave di ricostruzione? Ma non mi aspetto ora un cambio di rotta, o tutta sta novita' che dovrebbe scuotere l'ambiente: a meno di metodi rivoluzionari in allenamento e training autogeno, la testa e' quella che e' ed i piedi pure. Spero che ai giocatori sia rimasto un briciolo di orgoglio per battere la Tritium e vender cara la pelle sino all'ultimo.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.