Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013: Treviso-Cremonese

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2013 21:10
Autore
Stampa | Notifica email    
24/02/2013 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 2/24/2013 5:34 PM:

Dopo averla chiamata per una settimana, arriva la perla di Fortunato, che per la prima volta in cui inquadra lo specchio della porta la mette dentro, seppur grazie all'aiuto del palo.
Pareggiamo una partita che sarebbe finita con una mesta X e zero gol se non fosse stato per l'autogol di Cernuto...altro non si poteva sperare con la formazione messa in campo da Ruotolo: penso sia palese che con sette under in campo, peraltro mediocri (Burato, Rosaia e Brunetti, ma scherziamo????), certe scelte siano state dettate dall'alto e anche il focoso Ruotolo si sia dovuto adeguare. Ciò non giustifica la scellerata gestione dei cambi, se pensiamo che il biondo e Madiotto sono due classe '91! Li voglio dall'inizio, specialmente il primo, magari al posto del nano brontolone, aanche oggi oltremodo irritante e avulso dal gioco.



Unica spiegazione plausibile, Zakk (chissa' il fegato di Ruotolo..); ma vuol dire metter in campo una squadra col freno a mano tirato, con i risultati che abbiamo visto. Certo che purtroppo quello che ho osservato in allenamento si e' ripetuto puntualmente in partita...mi vengono in mente le maestre che per 'punizione' prescrivevano lo scrivere 100 volte sul quaderno la stessa frase, senza errori. Ecco, mettiamo qualcuno con un bersaglio di cartone o di legno a calciare per colpirlo finche' la % di centri non raggiunge almeno il 50% (ad esser buoni..). Va bene il campo di patate sul quale siam costretti a giocare, passi la tensione da penultimi in classifica con l'acqua alla gola, ma uno spettacolo come quello odierno non e' da C1 e fors'anche nemmeno da C2. Imbarazzante, a tratti.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.