Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013: Treviso-Pavia

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2013 12:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/03/2013 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
No beh di certo non è finita e i play-out sono ancora alla portata: dovesse vincere il Tritium mercoledì con il Portogruaro si farebbe dura, ma non sarebbe comunque impossibile.

Cercando di recuperare un po' l'ottimismo dopo la fortissima incazzatura di durante e fine partita (si vedeva chiaramente che oggi era una partita da vincere), faccio alcune riflessioni "positive".

1) la squadra oggi vincendo non avrebbe rubato nulla, anzi. Certo, guardando il rovescio della medaglia non si può dire che il Pavia abbia rubato un punto, anche se secondo me hanno giocato veramente solo per non perdere e oggi mi ha deluso parecchio Beretta, giocatore giovane (classe 1992) ma che ha già segnato 9 gol quest'anno.

2) in casa abbiamo un rendimento e un gioco decisamente migliore rispetto a quello in trasferta, poco da fare. Niente di trascendentale, s'intende, però abbiamo sempre giocato meglio degli avversari da 3 mesi a sta parte, fatta eccezione forse per la partita con il Trapani. E' proprio qui che dobbiamo cercare di vincere più partite in possibile, anche se qualche pareggino qua e la in trasferta (quelli sfumati a Lecce e Bolzano mi fanno ancora rabbia, par no parlar de Portogruaro!!!) non farebbero che bene.

3) oggi nel primo tempo ci hanno annullato 2 gol e non ci hanno dato due rigori SOLARI. Il primo per una trattenuta evidentissima su Madiotto che per poco non riusciva nel tap-in su tiro di non so chi, il secondo su un tiro di Piccioni parato clamorosamente da un loro difensore. Per carità, manca na punta, no segnemo gnanca se ne sbatte dosso, podemo segnar solche par sfinimento, ma alla fine questi episodi pesano eccome. Convaidame un gol, dame un rigor, e a fine partia sea conten. Ovviamente non ci sarà un seguito a questo arbitraggio, non ci sono televisioni che trasmettono 24 ore su 24 le immagini delle partite di lega pro, al massimo l'arbitro si beccherà un giustificatissimo 5 in pagella, ma morta là. Il problema è che ho la netta impressione che anche 1 punto sarà decisivo a fine campionato, figurarsi 2.

4) oggi positivi Tonozzi, Semenzato, Cernuto, Stendardo, Piccioni, Strizzolo e Madiotto. negativi Beccia, Spinosa, Burato (peggiore in campo anche per me), Tarantino e Kyeremateng.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.