Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

La rinascita dell'fbc

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2013 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
04/07/2013 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.gazzettino.it/sport/calcio/lega_pro_treviso_escluso_spunta_la_cordata_delex_dg_bepi_lucchese/notizie/3002...

Lega Pro, Treviso escluso: spunta
la cordata dell'ex dg Bepi Lucchese


di Giampaolo Zorzo

TREVISO- È uno dei personaggi da sempre più amati del calcio Treviso: Bepi Lucchese, ex calciatore delle giovanili biancocelesti, consigliere per oltre 25 anni, vice presidente, direttore generale e da sempre considerato pietra miliare della società di via Foscolo. Uno amato dalla tifoseria per il suo equilibrio e per l'attaccamento.
Naturale quindi che, uno come lui, che nelle vene ha sangue biancoceleste, non poteva rimanere con le mani in tasca di fronte all'ennesimo scempio della sua società.

Non ha voluto lavorare con Renzo Corvezzo perché, anche se lui non lo ammetterà neanche sotto tortura, non gli è mai piaciuto come non gli è piaciuto come si è comportato con i suoi amici storici Munarolo e De Santis e con molti fornitori che, non rispettando le scadenze economiche, ha messo in grande difficoltà. «Di queste cose non parlo - taglia corto l'ex dirigente della Faram e ora di Archiuti - pensiamo piuttosto al futuro e non al passato».

Ha visto che brutta fine ha fatto il Treviso?
«Certo che l'ho visto. ma la cosa non mi ha sorpreso».

In che senso?
«Quando si improvvisa e non ci sono soldi, non si ha l'umiltà di chiedere aiuto a nessuno, non crei un settore giovanile e non coinvolgi il territorio, il destino è segnato».

Cosa intende fare adesso?
«Cercare di riunire un gruppo di amici che hanno a cuore le sorti del Treviso anche perché, in tempi diversi hanno lavorato per questa società».

Su cosa punterà il gruppo?
«Cercherà di coinvolgere Treviso e provincia, portare in società ex giocatori biancocelesti, creare un importante settore giovanile che sia di riferimento per tutta la Marca e soprattutto non fare voli pindarici ma compiere i passi secondo la gamba e soprattutto capire se si può formattare la sostenibilità».

Oltre a lei ci sono altri nomi?
«Si sta muovendo qualcosa, ma per il momento niente nomi solo dei contatti. Tra un paio di giorni mi incontrerò con quattro imprenditori locali di un certo peso economico e vediamo di catturare la loro attenzione».

Potrebbe essere il gruppo che voleva la fusione tra il Treviso e il Quinto?
«Non posso fare nomi, ma sulla serietà di queste persone metto la mia faccia».

I tifosi sognano una società con lei, Pinarello, Munarolo, De Santis, Casagrande, Seno, Vestidello (Vetrarti), Archiuti, Povegliano (agenzia Mazzini), Carron, tutti trevigiani e tutte persone serie. Potrebbe andare in porto?
«Sognare costa poco, ma ne vedremo delle belle».

Se c'è qualche interessato a chi si deve rivolgere?
«Al sottoscritto: il numero è 335-6522752. Accettiamo tutte le persone e con qualsiasi cifra l'importante è che siano serie e vogliano bene al calcio Treviso e alla sua storia».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.