Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

La rinascita dell'fbc

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2013 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
09/07/2013 16:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
dart1972, 09/07/2013 14:32:



Io non credo che dovremo affrontare il solito inferno estivo, anche perchè non avremo a che fare con i soliti avventurieri e farabutti che sono transitati da via foscolo gli ultimi anni.
Certo che è necessario che alle belle parole seguano i fatti in tempi ragionevolmente brevi, sempre che si voglia creare una rosa abbastanza competitiva.
Io sono moderatamente fiducioso.




Anche Sartori, il povero Sartori con De Lazzari e lo stesso Frandoli, non era un avventueriero. Purtroppo non c'erano i soldi (anche se avrei voluto vedere come sarebbero andate le cose se il maiale padano e Mastro Lingo non avessero rotto le scatole per i 95mila euro dello stadio). Ce ne saranno ora, nell'occhio del ciclone della più grande crisi economica dal dopoguerra? Sono convinto anch'io, per i motivi che ho spiegato prima, che questa volta la situazione, nonostante la tempesta economica, sia migliore. Ho parecchi dubbi sulle cifre sparate da Frandoli, mentre trovo molto più realistica quanto dichiarato da Lucchese. Per carità, spero di essere smentito, perchè in quel caso perfino la Serie D non sarebbe un miracolo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.