Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Lenzini

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2014 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
25/08/2013 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
FrankUK, 25/08/2013 12:13:



Insomma, non importa in quale categoria, 'economica' o no, ci distinguiamo sempre per le pezze (al culo o meno). Non capisco: ma almeno la maglia casalinga, costa talmente uno sproposito farle stampare (2 serie, non bastano?), anche senza nomi sulla schiena (quelli magari, se si puo', li aggiungono tra 1 mese o due, se necessario).

Per il marchio, beh, anche li': piuttosto della pezza, qualcuno si inventi un re-styling, di dimensioni tali da coprire quello esistente, lasci fuori FBC/AC/ACD/AC-DC(!) - 'Treviso' e basta. Portee tute da a sartora o anca da me nona che ve i cuze sua maja a prezzo scontato.

Dunque, se ho capito bene, mancano i soldi anche per le maglie, oltre che per la boletta della luce... Siamo sicuri che a Natale non saremo ancora a brigare con stipendi da pagare?




Quando ho visto le maglie ho sorriso amaramente e ho mandato a quel paese un'altra volta il caffettaro. Che ridere, dai. "Zanetti farà da sponsor con il proprio marchio sulle nuove maglie"---> saltano fuori da qualche oscuro scantinato (probabilmente) da qualche freddo sgabuzzino dello stabilimento Lotto di Trevignano dei rimasugli delle annate d'oro (promozione in A + Serie A). Tieni conto che di quelle stagioni, e di quelle successive in Serie B, ci sono parecchi fondi di magazzino (spesso vendute su ebay)...erano gli anni di massima spesa dell'era Setten (ma suppongo che parecchi ordini non siano mai stati pagati). Chissà quante ce ne sono, penso abbastanza da poter tirare avanti altri dieci anni con resti dell'ultimo decennio [SM=x397166] . Tra l'altro solo le maglie, non i pantaloncini e i calzettoni. Vabbeh, visto i tempi anche un fondo di magazzino della A è un lusso per questa società, però la storia del marchio mi scoccia. A questo punto, visto che salvo fallimento del F.c. Treviso e del corvo non si può sperare nel suo utilizzo, mi informerei per l'utilizzo del vecchio stemma A.c. Treviso della società fallità nel '93. Dopo vent'anni ci sarà qualcuno (Zanin) che rompe le scatole? qualcuno a cui interessa ancora???

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.