Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Lenzini

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2014 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
26/08/2013 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
ZakkTV, 25/08/2013 19:13:



Ci ho pensato anch'io, allora potevano mettere il nastro anche sopra il quadro arancione della provincia. Oppure potevano semplicemente fare a meno di giocare con quelle maglie, visto che non avevano nemmeno i numeri. Il resto del completo, maglia a parte, era quello usato mercoledì a Susegana. Comunque i problemi sono altri, a partire dallo stadio...

enricoutv83, 25/08/2013 16:12:



Da quello che ho sentito ieri, il fatto di giocare al Tenni è tutt'altro che scontato, ovviamente per l'eccessivo costo dell'affitto.
Volete sapere la mia? Che vadano a giocare a Fontane, a Carbonera o dove cazzo vogliono. Sinceramente una società con un budget di 400-450.000 euro non può pagarne 120.000 per l'affitto dello stadio. Ormai per me è palese: alla nuova giunta dello sport, e del calcio ovviamente in particolare, non gliene può fregare di meno e non vede l'ora di buttare giù il Tenni per farci il parcheggio o per farci un centro commerciale.
Io sinceramente piuttosto di avere una squadra di merda al Tenni come 4 anni fa, preferisco avere una squadra buona a Fontane.



claforevertv, 25/08/2013 17:46:

Si però se buttano giu il tenni, è la fine del calcio (quello vero) a treviso in eterno...



Il problema è proprio quello. Senza il Tenni ci potrebbero essere grossi problemi in futuro, qualora ci fosse una scalata verso la Serie D a ridosso della Serie C. Se fossimo in una città normale direbbero: va beh, per quest'anno si va da un'altra parte, ma il Tenni resta là, anche per due anni se occorre, e dentro si organizzano altri eventi. Invece alla prima voce di mancato utilizzo del Tenni salterebbero fuori i soliti sciacalli...A Treviso tutto può succedere, e la massima secondo cui "una città come Treviso non può permettersi di restare senza uno stadio di calcio" non vale niente, perchè Treviso ha ampiamenti dimostrato che potrebbe rimanere senza una squadra di calcio a tempo indeterminato. Certo, ci sarebbe Mongil, ma sappiamo benissimo che non si può giocare in un campo da rugbt ad alti livelli per i problemi al manto erboso. Potrebbe erssere una soluzione provvisioria, ma non rappresenterebbe niente per il futuro di una squadra di calcio.





A Monigo non ci avevo pensato....considerando le voci che Benetton lascerà anche il Rugby, se fosse vero, il comune di Treviso potrebbe fare un altro mega parcheggio o un bel giardino!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.