Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Lenzini

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2014 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2013 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 11/22/2013 12:55 AM:


Un sogno!
Quest'anno in C2 ci sono parecchi capoluoghi di provincia: Alessandria, Cuneo, Forlì, Mantova, Monza, Rimini e Spal. Ditemi voi se non sarebbe bellissimo rimanere in C2 per una ventina d'anni a giocare contro certe squadre!
Invece no, a noi la C2 non andava bene. Bisognava andare in C1, poi in B, poi in A. Par far cossa? Par farse mal!
Anche in serie D ci resterei per anni, 5-6. Pordenone, Triestina, Belluno. Poi derby con Giorgione e Montebelluna, senza considerare squadre di tutto rispetto come Sacilese, Tamai, Mezzocorona.
Io il prossimo anno vorrei essere in D, non chiedo niente di più..




Enrico, sposo il tuo teorema al 100%. Purtroppo pero' credo che l'imprenditore medio non si faccia attirare da una squdra in D o forse neanche in C2. Se e' uno come il COrvo, si', magari ti salva nel breve periodo xro' poi la megalomania unita all'approssimazione prende il sopravvento e siamo daccapo. Se invece e' uno serio, probabilmente va a rilevare realta' gia' affermate, dove magari non deve tanto sbattersi con i minchioni del Comune. Comunque, io continuo a sperare nel salvatore pro-tempore...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.