Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Primo allenamento A.c.d. Treviso (19-08-2013)

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2013 09:30
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2013 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2013/08/19/news/treviso-via-al-casting-per-la-nuova-squadra-1...

Treviso, via al casting per la nuova squadra


Prende volto la formazione che giocherà in Promozione. Carbonera saranno visionati 22 giovani

di Silvano Focarelli

Oggi alle 15 inizia il casting dell’ACD Treviso. Location è il campo di Carbonera: al primo provino saranno visionati 22 comparse, vedremo quanti diventeranno protagonisti. PORTIERI: Vincenzi ’95, Bortolin ’90, Lorenzon ’95, Ziliotto ’94, Mion ’90. DIFENSORI: Ton ’90, Cerrato ’95, Filippetto ’89, Del Papa ’93. CENTROCAMPISTI: Livotto ‘95, Marangon ’93, Giuliatto ’79, Da Tos ’94, Zogaj ’94, Coppola ’80, Ekwalla ’84, Vio ’96, Pillon ’95. ATTACCANTI: Svraka ’94, Messa ’96, Hatega ’90, Fantinato ’93. Seguiranno altri provini nei prossimi giorni.

Il regista, pardon, l’allenatore Simone Piovanelli si è dato un paio di settimane per chiudere il cast: il primo ciak della Promozione è l’8 settembre e davvero non c’è più tempo da perdere. «Tengo a dire una cosa», anticipa il mister, «qui nessuno ha mai parlato di giocatori professionisti: ci sono quelli senza squadra, qualcuno l’abbiamo cercato noi, altri si sono offerti. Se poi da tutto ciò nascerà qualcosa in più tanto meglio, ma io voglio essere onesto e non illudere che il Treviso prenderà giocatori di serie D, il nostro budget non ci permette voli pindarici».

Beh, però per la Promozione qualche nome buono c’è.

«Certo, anzi non pensiate che non possiamo fare le nostre offerte, inoltre la piazza di Treviso conserva sempre un certo fascino, c’è uno stadio vero, spero anche che arrivi un buon pubblico. Resta il fatto che c’è crisi, il momento economico è quello che è e i rimborsi spese non possono essere altissimi, in tanti si cercano un posto di lavoro».

Mentre gli altri fanno già le amichevoli, voi non avete squadra, né l’accesso allo stadio ed ai campi di Lancenigo.

«Nonostante il nome e l’immagine prestigiosa, alla quale confesso di non essere rimasto indifferente, al Treviso è vero, ci sono un sacco di problemi. Ed è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Siamo in ritardo, non nel senso degli allenamenti ma proprio perché ancora non sappiamo chi e quanti saremo. Per cui dovremo essere bravi, con mezzi non notevolissimi, a trovare subito chi fa per noi. Ripeto il concetto: noi abbiamo un nome, una storia, un onere da portare, ma siamo pur sempre un club di Promozione, da costruire dalle fondamenta per giocare con lealtà ed onestà. Ai giocatori, quando saranno qui, dirò che sì, siamo il Treviso, ma nessuno ci regalerà niente. Però sono anche convinto che sarà una bella avventura».

Lei vuole un Treviso d’attacco e capace di dare spettacolo.

«Se lo chiedete a dieci allenatori, tutti rispondono alla stessa maniera. Diciamo che vorrei un Treviso equilibrato, che fa girare la palla, capace di imporre il gioco senza pensare che dall’altra parte c’è tizio o caio, anche se gli avversari sono forti, i primi che mi vengono in mente sono Nove e Cassola, e vanno tutti tenuti nel giusto rispetto».

Influisce in tutto ciò il fatto che lei è stato un attaccante?

«Sì, probabilmente influisce. Ho giocato tanti anni e ho avuto molti allenatori, chiaramente ho sempre cercato di prendere il meglio da ciascuno di loro».
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.