È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Promozione 2013/2014: Caldogno Rettorgole-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2014 10:51
Autore
Stampa | Notifica email    
24/02/2014 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.venetogol.it


Promozione, girone B. Intervista a mister Tentoni, mister del Treviso
Parla Tentoni dopo l'1-1 a Caldogno



Un Treviso in palla, quello che oggi si presenta a Caldogno, padrone del campo con quattro tiri in porta nei primi 30 minuti di gioco e un gol annullato a Bidogia. Ma questo non basta, le formazioni vanno in spogliatoio sullo 0 - 0 e nella ripresa con un gran tiro di controbalzo i locali passano in vantaggio per poi esser raggiunti dopo dieci minuti con un rigore di Bidogia. Forcing degli ospiti per la restante mezz'ora, ma il Treviso non è riuscito a portare a casa l'intera posta in palio. Mr.Tentoni a fine gara ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:


"Io noto sempre e lo capisco anche, che attorno a noi si è creato quel trend, se cosi' possiamo definirlo, che visto che ci chiamiamo Treviso, la storia e la tradizione ci impone il successo ovunque. Ripeto ci stà ma non è cosi' facile. Ci sono anche gli avversari e la partita anche oggi a mio avviso,poteva esser incanalata a nostro favore perchè abbiamo espresso delle trame di gioco importanti, ma nello stesso tempo in alcune situazioni la lettura è stata sbagliata e siamo stati puniti. Dobbiamo crescere e andare avanti, consapevoli della nostra forza e anche delle difficoltà che stiamo attraversando, che non sono fisiche ma sono più che altro psicologiche a mio avviso e certe cose mi danno veramente dispiacere e voglio approfondirle con i ragazzi. Se ci crediamo, ci toglieremo delle belle soddisfazioni'

Ci puoi dire a cosa si riferisce Mister?
"Al fatto che non mi sta bene che dopo che abbiamo onorato l'impegno e disputato un incontro dove siamo stati condannati dal classico gol della domenica, vedo i ragazzi in spogliatoio con il muso lungo e la testa china. Lodevole sotto certi punti di vista, ma deve esser tutto tramutato in energia positiva. Capisco che non possiamo esser gaudiosi per un pari, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, perchè a questo punto della stagione è tutto fieno in cascina. Abbiamo giocato un primo tempo importante, nella ripresa dopo esser passati in svantaggio li abbiamo recuperati quasi subito e lottato per conquistare i tre punti. Negli scontri diretti play off , mettiamo in cassaforte un punto importante perchè siamo in vantaggio proprio sul Caldogno, quindi il messaggio che lancio è questo: NON ESISTE SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA ed è ciò che il gruppo mi sta dando da quando siedo su questa blasonata panchina ma questo concetto, devono apprenderlo ancora meglio i miei giocatori."

Alla luce di quanto ha detto, in questi due turni, immagino che si sia fatto un'idea positiva della squadra.
"Si certo e cerco di fare nel limite del possibile un'analisi lucida di ciò che accade. Tra l'altro oggi è scesa in campo gente che non giocava da parecchio,ho dovuto valutare su tre partite in una settimana la squadra da schierare...queste sono scelte che un allenatore deve fare per il bene del gruppo. Sta di fatto che qui c'e' del potenziale enorme che bisogna tirar fuori ancor di piu'. E' ovvio e scontato che anch'io vorrei vincere sempre, dove non ci riesco, cerco di valutare il tutto in un ottica razionale e positiva."

Qualcosina da recriminare sull'arbitraggio?
"Non è mia abitudine, una volta che ha fischiato indietro non si torna e quindi inutile andare a disquisire su questo argomento che non ha un peso specifico per cambiare o migliorare qualcosa. Oggi è finita 1-1 punto e basta".

Giocate di nuovo mercoledi' e anche oggi non hai potuto usufruire di Gnago. Come sta il tuo attaccante?

" Lo staff medico lo sta curando e contiamo di recuperarlo quanto prima domani ci sarà un'ulteriore valutazione e capiremo il da farsi anche perchè, senza nulla togliere a nessuno, meno giocatori concediamo agli altri meglio è. Ora ci attende un altro impegno importante, conto sul supporto dei nostri straordinari tifosi, presenti anche oggi nel vicentino. Mi spiace che qualcuno sia andato via amareggiato ma vedremo di far tornare il sorriso a tutti già dalla prossima gara."
Stefano Ali (Stene)

Scritto da Stefano Ali il 23/02/2014



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.