È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Promozione 2013/2014: Nove-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2014 23:27
Autore
Stampa | Notifica email    
15/03/2014 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetogol.it/2014/03/15/promozione-girone-b-il-treviso-supera-la-prova-del-nove-all-88--006782/#.UyS...

Promozione girone B: il Treviso supera la prova del Nove all'88'
1-0 firmato da Gnago, biancocelesti al secondo posto


Nove Stefani-Treviso 0-1

Nove Stefani: Basso**, Toniolo**, Moletta ***, Andrea Caciotti, Covolo, Agnolin*, Bertazzo*** (26’ st Tres****), Rigon, G. Luca Caciotti, Battaglia (39’ st Ziliotto***), Abrefah.

A disposizione 12 Cavedon***, 13 Bernardi****, 14 Maistro****, 15 Hallulli****, 16 Dalla Gassa***.

Allenatore: Stefano Balestra

Treviso: Bortolin, Pilotto**, Zamuner, Giluliato (28’ st Fonti), Ton, Orfino***, Del Papa, Marangon, Bidogia (14’ st Mensah), Dal Compare, Gnago.

A disposizione 12 Vincenzi***, 13 Fonti, 14 Livotto***, 15 Viteri De Leoni**, 16 Pillon***, 17 Vio****.

Allenatore: Davide Tentoni

Arbitro: Luca Montaldo sez. di Portogruaro

Assistenti: Brunzin sez. di Portogruaro; Bindoni sez. di Venezia

Rete: 43’ st Gnago

Note. Pomeriggio velato, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa con seguito trevigiano

Ammoniti: Zamuner, Covolo, Orfino

Recupero: pt 1’ st4’

(***( under della partita) *’93, **’94, ***’95, ****’96

Nove. Gna-gol…E’ la zampata del colored a decidere l’equilibrata anticipo del girone B della Promozione. Rabberciato, con mezza squadra in infermeria, l’undici bassanese non si è fatto ammaliare dal blasone del Treviso reggendo il campo con le “riserve”. E’ una gara che i bianco-celesti della Marca puntano a vincere a tutti i costi per conservare la posizione che vale la partecipazione al playoff. Il Nove vista la deficitaria posizione in classifica non può concedersi altre esitazioni e distrazioni. L’undici di mister Balestra parte guardingo in attesa che sia l’undici di Tentoni a smuovere le acquee. Al 2’ i bianco-celesti danno subito pressione alla difesa di casa dove l’assenza di Renaldini pesa parecchio: il tiro di Bidogia esce di centimetri e il giovane Basso tira un sospiro. Messo ordine alla disposizione tattica e alle marcature, il Nove ribatte colpo su colpo e al 6’ la fucilata dalla media distanza di Andrea Caciotti è bloccata con sicurezza da Carlo Bortolin. Il dinamismo dei padroni di casa tiene sulle spine la formazione della Marca che si distende bene, gioca molto lunga. Al 22’ è ancora l’undici di casa a cercare la soluzione da fuori, ma il tiro di Rigon non preoccupa Bortolin. L’occasione più ghiotta della gara arriva al 30’ sui piedi di Battaglia: l’ex centravanti di Uso Calcio e Belluno 1905 uncina la palla al limite dell’area, si gira e calcio a colpo sicuro, ma centra in pieno il portiere.

Nel secondo tempo ci si attende il forcing della formazione di Tentoni, ma in prossimità dei sedici metri Gnago e Bidogia, apparentemente lenti, trovano nella difesa di casa un ostacolo granitico da superare. La formazione di mr. Balestra si fa apprezzare per alcune ripartenze frutto di generosità e applicazione. Al 9’ è Bertazzo a trovare lo spazio per catapultare nei sedici metri un buon pallone che Abrefah spreca a fondo campo. Il Treviso sornione, ma spuntato si fa vedere al 20’ con una botta di Gnago, il pallone ribattuto d’istinto da Basso va sui piedi di e Del Papa che nel ribadire il pallone in rete non inquadra i legni di casa. Nel quarto d’ora finale la formazione di Tentoni passa all’attacco e al 35’ è Dal Comare a trasformarsi in uomo assist per Gnago che spreca una buona occasione per rompere l’equilibrio. Poi è Mensah a non concretizzare al 30’ il suggerimento di Gnago. Il crescendo del team della Marca trova lo spiraglio buono allo scadere quando Gnago finalizza il pallone alle spalle di Moro.
Scritto da Redazione Venetogol il 15/03/2014
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.