Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Promozione 2013/2014: Treviso-Azzurra Sandrigo

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2014 14:02
Autore
Stampa | Notifica email    
06/04/2014 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetouno.it/notizia/39725/il-treviso-non-va-oltre-lo-0-0-al-tenni-contro-il-...

06/04/2014

I biancocelesti sbagliano troppo, nel finale la traversa salva i ragazzi di Tentoni

IL TREVISO NON VA OLTRE LO 0-0 AL TENNI CONTRO IL SANDRIGO

In precedenza un palo anche per i padroni di casa con Dal Compare


TREVISO - Dopo una settimana caratterizzata dalla scomparsa di Gigi Zamuner, papà di Andrea, e dalla penalizzazione di 2 punti per la presunta sassaiola di Cassola, il Treviso non è andato oltre lo 0-0 tra le mura amiche dello stadio Tenni contro il Sandrigo. Continua la striscia di risultati positivi ma non arriva la sesta vittoria di fila per i ragazzi di mister Tentoni che perdono il secondo posto conquistato dal Sarcedo che ha battuto 5-0 la capolista Godigese.



La cronaca:

pt. 1' - Si parte allo stadio Tenni. Calcio d'inizio affidato al Sandrigo.

pt. 3' - OCCASIONE SANDRIGO: Zamuner liscia in difesa e Di Felice si ritrova a tu per tu con Bortolin che risponde con un intervento prodigioso sul tiro del centravanti del Sanrigo.

pt. 8' - OCCASIONE TREVISO: Il solito Dal Compare si fa vedere dalle parti di Andrighetto, destro secco ma il tiro viene deviato in angolo.

pt. 12' - Il Treviso colleziona tre corner in quattro minuti ma non riesce a essere incisivo, l'Azzurra Sandrigo si difende bene e riparte. Sono i biancocelesti a sembrare più in difficoltà in questo inizio di partita.

pt. 14' - OCCASIONE TREVISO: Biancocelesti vicinissimi al goal: un lampo di Gnago costringe a una gran parata Andrighetto che poi compie il miracolo sul tap-in a colpo sicuro di Del Papa.

pt. 20' - AMMONIZIONE SANDRIGO: Fase di gioco spigolosa: Dal Compare viene steso a centrocampo ed è la terza volta in una manciata di minuti.

pt. 24' - OCCASIONE TREVISO: Il pallone buono per il vantaggio arriva sui piedi di Marangon dalla fascia destra ma il centrocampista colpisce male e il pallone diventa facile preda di Andrighetti.

pt. 26' - OCCASIONE SANDRIGO: Di Felice s'invola verso Bortolin ma Zamuner, con un recupero prodigioso, ferma l'attaccante ospite. Grande intervento difensivo di Zamuner!!!

pt. 36' - Nessun grosso pericolo per entrambe le formazioni, ma tanto agonismo soprattutto a centrocampo. Anche se le occasioni sono state poche la partita è viva.

pt. 42' - OCCASIONE SANDRIGO: Calcio di punizione degli ospiti con Di Felice che sfiora il goal del vantaggio a Bortolin battuto. Brivido per il Treviso.

pt. 45' - Nessun minuto di recupero. Il primo tempo finisce sullo 0-0. Ai punti avrebbe meritato il vantaggio la squadra ospite.

SECONDO TEMPO:

st. 1' - Al via la seconda frazione di gioco, calcio d'inizio battuto dal Treviso.

st. 2' - Dagli spalti piovono fischi contro il direttore di gara e i suoi assistenti per l'ennesimo errore che favorisce l'Azzurra Sandrigo.

st. 11' - OCCASIONE TREVISO: Bidogia si divora il goal del vanaggio: tutto solo di fornte ad Andrighetto cerca il tiro piazzato invece della botta secca e l'estremo difensore del Sandrigo si salva in corner.

st. 18' - Punizione per il Treviso, sul pallone Dal Compare ma il tiro s'infrange sulla barriera.

st. 27' - OCCASIONE TREVISO: Stavolta è Gnago a presentarsi in area ma Andrighetto è bravo a respingere di piede.

st. 30' - A un quarto d'ora dal fischio finale il Treviso cerca il goal del vantaggio ma la pressione offensiva manca di precisione nell'ultimo passaggio. Il Sandrigo fa buona guardia ed è sempre pronto a partire in contropiede.

st. 33' - PALO DEL TREVISO: Un tiro senza troppe pretese di Dal Compare finisce per sorprendere tutta la difesa del Sandrigo e si stampa sul legno ad Andrighetto battuto.

st. 41' - Il Treviso prova l'assalto finale ma il tempo stringe e la partita sembra avviata verso lo 0-0.

st. 43' - OCCASIONE SANDRIGO: Punizione dal limite dell'area per gli ospiti per un fallo di Zamuner: batte Contro e il pallone si stampa sulla traversa. Il legno salva il Treviso.

st. 45' - Saranno quattro i minuti di recupero.

st. 49' - Finisce 0-0 allo stadio Tenni: il Treviso spreca delle buone occasioni ma rischia grosso nel finale. Biancocelesti salvati dalla traversa su una punizione di Contro.





Le formazioni:
TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Marangon, Del Papa, Dal Compare, Viteri; Bidogia, Gnago. A disp. All. Tentoni
AZZURRA (4.4.2): Andrighetto; Vitacchio, Loda, Spegiorin, Contro; Sasso, Cuman, Camara, Ristic; Di Felice, Matta. A disp. All. Bevilacqua
ARBITRO: Balbinot di Belluno

TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Marangon, Del Papa, Dal Compare, Viteri; Bidogia, Gnago. All. Tentoni

AZZURRA (4-4-2): Andrighetto; Vitacchio, Loda, Spegiorin, Contro; Sasso, Cuman, Camara, Ristic; Di Felice, Matta. All. Bevilacqua

ARBITRO: Balbinot di Belluno





Le partite della 27° giornata:

Mussolente – Ambrosiana Trebaseleghe 4-0

Caldogno – Petra Malò 0-1

Cornedo – Nove Stefani 2-2

Sarcedo – Godigese 5-0

Treviso – Sandrigo 0-0

Campigo – Cartigliano 1-1

Rossano – Summania 1-2

Loreggia – Eurocalcio 0-1



La classifica:

Godigese 53, Sarcedo 49, Treviso 47*, Eurocalcio 45, Cartigliano 41, Caldogno 40, Mussolente 37, Summania 35, Petra Malo 35, Ambrosiana Trebaseleghe 33, Sandrigo 32, Campigo 32, Nove Stefani 29, Cornedo 28, Loreggia 22, Rossano 20

*= 2 punti di penalizzazione
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.