È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Passarella 93

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2015 14:51
Autore
Stampa | Notifica email    
04/08/2014 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELLENZA

Passarella, due acquisti top secret
"Un attaccante e un difensore"


Lunedì 21 Luglio 2014,
SAN DONÀ - Accordo raggiunto per i due difensori under del Passarella, e un terzo fuori quota è in arrivo tra i pali. I due giovani sono cresciuti nelle giovanili del Portogruaro ed entrambi hanno buone credenziali. Il nome del primo, già annunciato, è Carlo Cerrato classe 1995 di San Donà. Lo scorso anno quattro presenze al Vittorio Falmec (serie D) per poi approdare alla Piovese in Eccellenza. Il secondo è Alessandro Vivan, classe '96, per lui avvio della passata stagione vestendo la maglia del Pordenone per poi concluderla alla Salute.
Dopo l'arrivo tra i pali di Daniel Zanucco, classe '85, il Passarella è in trattativa per un secondo portiere di classe '94, con una certa esperienza in Eccellenza per il quale è circolato il nome di Alessio Mazzaro, ex Edo Mestre, il giovane sembra ben orientato per approdare in riva al Piave, per i primi giorni della settimana è prevista la firma. Ma il Passarella è anche vicino all'accordo anche per altri due giocatori che andranno a comporre la nuova rosa biancoverde: un attaccante e un centrale difensivo i cui nomi sono ancora top secret. «Stiamo valutando alcune situazioni - si limita a dire il direttore sportivo Francesco Cannella -. Con il centrale difensivo l'appuntamento è per questa settimana e anche per il nuovo attaccante stiamo aspettando una risposta. Si tratta di giocatori delle nostre zone. A breve potremo essere più precisi, di più ora non posso dire». Altro ruolo ancora scoperto nella nuova rosa è per un centrale di centrocampo. «Questo dipende anche dall'idea tattica del mister - continua Cannella -. Potrebbe ovviare spostando qualche giocatore. Siamo partiti un po’ in ritardo con la campagna acquisti e molta gente si è già accasata. In ogni caso continuiamo a sondare un po’ dappertutto alla ricerca di soluzioni giuste per la nostra categoria. Soprattutto siamo alla ricerca di ragazzi disponibili, a cui possa piacere la zona e con cui sia possibile trovare un accordo serio sul profilo economico».
Il primo allenamento dei biancoverdi è fissato per lunedì 4 agosto alle 19 sul campo di Passarella. Previste anche tre amichevoli, il 14 contro il Treporti, il 20 contro il Pravisdomini e il 23 contro la Spal Cordovado.
Davide De Bortoli

QUI PASSARELLA E' Mazzaro il nuovo portiere

Lunedì 28 Luglio 2014,
Il portiere Alessio Mazzaro è il nuovo acquisto del Passarella. Classe '94 proveniente dalla Mestrina, l'accordo tra Mazzaro e la società sandonatese è stato siglato nei giorni scorsi, dopo che il giovane aveva già manifestato un certo interessere per approdare in riva al Piave per la prossima stagione. «Ci serviva un portiere con le sue caratteristiche - ha detto il direttore sportivo Francesco Cannella - le sue referenze sono buone, anche se giovane infatti ha già maturato una certa esperienza in Eccellenza e per noi questo aspetto è importante». La società biancoverde è in trattativa con altri due giocatori: un attaccante e un centrale difensivo. Sui nomi Cannella preferisce rimanere abbottonato ma spiega che ci potrebbe essere qualche novità alla volta di mercoledì sera. Il Passarella resta sul mercato alla ricerca di un centrocampista centrale, anche per questo ruolo sono state avviate delle trattative che non sembrano però vicine ad una soluzione. «Per ora siamo a due - continua il ds - potrebbero diventare tre ma servirà qualche giorno in più». Finora il Passarella ha compiuto una campagna acquisti importante, rafforzando il gruppo con sei volti nuovi. Oltre a Mazzaro tra i pali sarà Daniel Zanucco classe '85, in difesa i giovani Giuseppe Sotgia '94, Carlo Cerrato ’95 e Alessandro Vivan ’96, a centrocampo l'esperto Andrea De Cecco '79. Sei nuovi acquisti che potrebbero diventare nove se completata la rosa con i tre ruoli ancora vacanti e indicati dall'allenatore Bruno Zorzetto come pedine rilevanti all'indomani della promozione in Eccellenza. «Per varie ragioni abbiamo dovuto rinnovare e ringiovanire la squadra - conferma Cannella- un contesto giusto per età dei giocatori poiché qualcuno degli anni scorsi non si sentiva di affrontare la nuova categoria. Per noi si tratta di un impegno difficile poiché i nuovi sono tanti. Servirà la capacità di tutti per mettere insieme questi nuovi elementi. Siamo abbastanza fiduciosi di fare le cose per bene» Il primo allenamento dei biancoverdi è fissato per lunedì 4 agosto alle 19,30 a Passarella. Fissato anche un calendario di tre amichevoli, il 14 agosto sul campo di Passarella contro il Treporti, il 20 contro il Pravisdomini sempre in casa e il 23 in trasferta contro la Spal Cordovado.
Davide De Bortoli

ECCELLENZA Il presidente Siciliotto si è assicurato anche il difensore Bellotto

Passarella, ecco Mensah per l'attacco

[IMG]http://sfoglia.gazzettino.it/ParteMobileSfogliatore
/file_importati/20140804/foto/807.jpg[/IMG]
Lunedì 4 Agosto 2014,
Altri due colpi di mercato per rafforzare il Passarella. Si tratta dell'attaccate di origine ghanese Frankie Mensah classe '91, lo scorso anno 12 presenze e 3 gol con il Treviso e del difensore centrale Marco Bellotto '81, ex Nervesa. Entrambi erano presenti al ritrovo svoltosi nei giorni scorsi allo stabilimento My Beach di Jesolo. Alla guida la società sportiva da 8 anni con orgoglio è il presidente Ivan Siciliotto secondo cui la nuova stagione in Eccellenza sarà impegnativa «anche se ci stiamo attrezzando per affrontarla nel migliore dei modi. Non poniamo limiti ma non è scontato che allestendo una squadra di prim'ordine ci siano subito dei risultati. Abbiamo cambiato molti giocatori e anche questo è da tenere in considerazione, speriamo che tutto combaci come negli anni precedenti».
Approdando al calcio che conta è prevedibile pensare ad una maggiore presenza di sandonatesi allo stadio Zanutto. «Ho imparato che è bene non fare calcoli ma lavorare con umiltà- precisa Siciliotto- Sono benvenuti i tifosi che vorranno venire e a vederci, con loro saremo una squadra ancora più forte, altrimenti ci adatteremo a quello che offre la città». Pronto alla nuova sfida il tecnico Bruno Zorzetto. «Siamo una squadra umile, attenta al gruppo e ai valori. Di sicuro sappiamo darci da fare e puntiamo a disputare campionato onorevole. Ce la giochiamo anche se le ambizioni di alcuni avversari sono alte come Liventina, Noale, Nervesa, Opitegina. A breve vedremo come uscirà il girone ma partiamo sempre tutti con 11 giocatori». Il mister spiega che ci potrebbe essere spazio per qualche altro innesto nei prossimi giorni. Il primo allenamento sarà oggi, lunedì 4 alle 19. La rosa è composta di 10 confermati e 8volti nuovi a partire dai portieri Daniel Zanucco (Dolo), Alessio Mazzaro (Mestrina); difensori: Manuel Ferro, Carlo Cerrato (Piovese), Alberto Pasian, Paolo Burato, Marco Bellotto (Nervesa), Alessandro Venturato; centrocampisti: Andrea De Cecco e Giuseppe Sotgia (entrambi Sanvitese), Andrea Carli, Marco Vivan (La Salute), Raffaele Coppola, Florian Daupi; attaccanti: Carlo Da Col, Michele Santagata, Frankie Mensah (Treviso), Giovanni Mattiuzzo. Allenatore Juniores è Alessandro Garbo, allenatore dei portieri Giacomo De Vettor e ds Francesco Cannella.
Davide De Bortoli





[Modificato da ZakkTV 04/08/2014 12:10]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.