È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Eccellenza 2014/2015: Union San Giorgio Sedico - Treviso

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2014 11:34
Autore
Stampa | Notifica email    
01/11/2014 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Da: www.acdtreviso.it/mason-a-sedico-per-dar-continuita/

RISPETTO PER GLI ULTRAS TREVISO

OTTOBRE 31, 2014

Mancano poche ore alla sfida tra S.Giorgio Sedico e A.C.D.Treviso e la temperatura sale. L’allenamento di rifinitura odierno scioglierà i dubbi riguardo le condizioni di Pilotto che sulla carta è l ‘unico che non potrebbe esser della partita a causa dell’influenza. Per il resto il gruppo sta bene e domani chi scenderà sul rettangolo verde a Sedico, venderà come sempre cara la pelle per la causa biancoceleste.

Dispiace soprattutto che in queste ultime ore ci sia come spesso accade una sorta di gogna mediatica nei confronti dei nostri tifosi, che puntualmente vengono messi sotto accusa gratuitamente. In un articolo apparso sulla stampa bellunese a nome Egidio Pasuch, sono richiamati all’attenzione i presunti scontri di Feltre( cosa già smentita a suo tempo) dove i nostri supporters avrebbero tentato di sfondare i cancelli per vedere la gara gratis. Detto che è parecchio seccante che la curva Di Maio cuore del tifo trevigiano, sia etichettata come una banda di “hooligans” che va in giro per gli stadi della provincia a compiere atti di teppismo e si creino allarmismi inutili visto che episodi di violenza non ne sono mai successi, è giusto precisare che non bisogna trasformare una protesta, per quanto accorata, in atto di violenza. Guarda caso quando arriva il Treviso, la società ospitante gonfia spesso il prezzo dei biglietti e quindi ci sembra anche normale che un supporter biancoceleste, che in uno stadio come il Tenni, paga 5 euro per vedere la partita in curva, faccia le sue rimostranze di fronte ad un tagliando aumentato del 50 o del 75% per una gara che è pur sempre d’Eccellenza.

Chiusa questa doverosa parentesi, chi scalpita per scendere in campo è sicuramente il bomber Mason che freme per poter giocare:

” Ormai mi sono lasciato alle spalle il rigore fallito a Passarella, mi è dispiaciuto non realizzarlo ma sono cose che succedono…del resto chi non tira un rigore non lo sbaglia mai…Domenica a mio avviso abbiamo affrontato a viso aperto il Nervesa, potevamo vincere ma alcuni episodi ci hanno girato a sfavore. Per quanto concerne sabato spero ovviamente di partire titolare, ma se dovessi sedermi in panchina non ci sarebbero problemi, accetterei serenamente la scelta del mister. In settimana abbiamo parlato e giustamente il nostro allenatore ci ha sottolineato che c’e’ bisogno di tutti e quindi dobbiamo avere un atteggiamento da professionisti e farci trovare pronti in ogni momento e remare tutti verso la stessa direzione”.

DOMENICA INFATTI HAI SFIORATO UN PAIO DI VOLTE IL GOL NONOSTANTE TU NON SIA PARTITO DALL’INIZIO…

“Sinceramente ero convinto di segnare, purtroppo sono stato sfortunato, soprattutto sul colpo di testa che ha sfiorato la traversa…pazienza, guardiamo avanti…personalmente ho tantissima voglia di far gol e questa sensazione me la porto dentro sempre in partita e in allenamento e credo che sia la linfa vitale per noi attaccanti, anche se devo giocare solo per due minuti. Poi se ci pensa qualche altro mio compagno a metterla in rete va benissimo lo stesso. L’importante è che ritroviamo i tre punti per proseguire nel nostro cammino”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.