È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nicola Fornasier

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2015 01:10
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2014 00:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin



NICOLA FORNASIER
DIFENSORE
Nato a Verona il 30/01/1994

Settore Giovanile dell’Hellas Verona

Carriera di FORNASIER NICOLA
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2012-2013 VIRTUSVECOMP VERONA D 9 1
2013-2014 PORDENONE CALCIO D 14 -
2014-2015 SAN PAOLO PADOVA D 15 -


11/02/2015 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.207
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.acdtreviso.it/fornasier-ci-sono-ancora-30-punti-a-dispo...

FORNASIER: ” CI SONO ANCORA 30 PUNTI A DISPOSIZIONE”

FEBBRAIO 10, 2015
Parla come un giocatore navigato nonostante la giovane età. Nicola Fornasier, difensore trevigiano uno dei migliori in campo contro il Vittorio Falmec, è si amareggiato della sconfitta ma non della prestazione del collettivo. Purtroppo gli episodi hanno girato a sfavore, la classica domenica che va un pò tutto storto. Ok era uno scontro diretto e le dirimpettaie hanno allungato, ma come sottolinea il “Forna” l’obbiettivo play off continua ad esser reale visto che ci sono ancora 30 punti a disposizione da conquistare.

13/02/2015 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.207
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/02/10/news/fornasier-il-treviso-non-ha-ancora-dato-l-addio-ai-playoff-1.10841582?re...

Fornasier: «Il Treviso non ha ancora dato l’addio ai playoff»
TREVISO. Nel calcio ne accadono talmente tante che ormai ci siamo assuefatti a tutto. Ecco perché non bisogna sorprendersi più di tanto di aver visto, l’altro giorno al Tenni, una squadra dominare il...


10 febbraio 2015

TREVISO. Nel calcio ne accadono talmente tante che ormai ci siamo assuefatti a tutto. Ecco perché non bisogna sorprendersi più di tanto di aver visto, l’altro giorno al Tenni, una squadra dominare il primo tempo ma andare al riposo sullo 0-2. Ovvio che non si può dare sempre la colpa alla sfortuna o all’arbitro o agli infortuni (oggi Ton avrà un’ecografia, si pensa fuori per un mesetto), anche se ogni componente ha fatto la sua parte: il Treviso deve solo riflettere sul perché ha sciupato in quel modo, sul motivo per cui quando sembra spiccare il volo arriva il tonfo, immancabile. Al terzino Nicola Fornasier, uno dei migliori, piace ricordare la parte migliore della sua squadra. «Dobbiamo essere orgogliosi, tutti, di aver giocato quel primo tempo vissuto ad altissima intensità, li abbiamo messi sotto costantemente. Ma quando giochi così ed a metà gara sei 2-0 per un mezzo tiro degli avversari diventa dura anche dal punto di vista psicologico. Se poi ci si mette anche la malasorte e l’imprecisione sotto porta… È stato un insieme di fattori che non ci ha permesso di vincere: direi che bisogna ripartire da ciò che di buono abbiamo mostrato, naturalmente cercando di correggere gli errori, che quando si perde ci devono essere stati per forza».

Eppure venivate dal punteggio tennistico del Baracca.

«In quella partita s’era visto senz’altro un Treviso più cinico, però sul piano dell’intensità io credo che abbiamo dato abbastanza continuità a quel successo. Purtroppo della sconfitta con il Vittorio restano solo tanti rimpianti».

Dopo l’intervallo ci si aspettava che tornasse in campo una squadra arrabbiata e decisa, non incerta e confusa.

«Certo, nel secondo tempo si poteva fare di più, ci sarebbe stato bisogno di meno foga e di maggiore tranquillità ed organizzazione per sfruttare l’uomo in più, magari sfruttando le fasce. Ma due gol da recuperare erano tanti».

Fornasier, è stato il vostro addio ai playoff?

«Mai dire mai. Finchè la matematica non ci condanna il Treviso ha l’obbligo di crederci, sono certo che ci crederemo fino in fondo e faremo di tutto per entrarci».

Quest’anno mai tre vittorie di fila: manca la continuità.

«È indubbiamente uno dei nostri difetti: ora abbiamo altre 10 partite per sfatare questo tabù e certo, ci riusciremo».

Dopo San Polo c’è la sosta: potrà esservi utile?

«Credo proprio di sì: la sfrutteremo per lavorare ancor più ma nel frattempo bisogna non perdere altro terreno: domenica affronteremo il LiaPiave con il solo obiettivo di tornare a casa con i tre punti. Sono convinto che con questo nostro spirito ci riusciremo».(s.f.)



10 febbraio 2015
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.