È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Nervesa

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2015 01:16
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2015 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.204
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetouno.it/notizia/46230/il-treviso-fa-e-disfa-il-nervesa-strapp...

15/11/2015
Derby al Tenni ricco di emozioni, nervosismo e proteste
IL TREVISO FA E DISFA, IL NERVESA STRAPPA IL 2-2
Biondo e Furlanetto illudono poi doppietta di Martini

TREVISO - Una vittoria buttata via dal Treviso che si fa rimontare due gol dal Nervesa dopo che era rimasto in 10: occasione d'oro per risalire la classifica sciupata malamente. Mister Ottoni nel dopogara ha accusato pesantemente l'arbitro di aver impedito che la sua squadra vincesse.

TREVISO-NERVESA 2-2
TREVISO (4-4-1-1): Schincariol; Prosdocimi (st 7' Granati), Giovannini, Bellotto, Furlan; Biondo, Antoniol, Moretti, Di Salvo (pt 40' Antonioli); Furlanetto; Moretto (st 35' Cattelan). All. Ottoni.
NERVESA (4-3-3): M. Filippetto; E. Filippetto (st 29' Luminoso), Trevisiol, Sandri, Scalco; Martini, Rossi, Visentin; Tartalo, Haruna (st 14' Sambugaro), Garbujo. All. Gava
ARBITRO: Tomasello di Castelfranco
MARCATORI: pt 15' Biondo, 23' Furlanetto. St 33' e 40' Martini

PRIMO TEMPO

6': tiro di Biondo dal limite, troppo centrale.
15' Treviso in vantaggio. Di Salvo vede lo scatto di Biondo in area, dal vertice sinistro il centrocampista infila Mattia Filippetto sul palo lontano.
20': Biondo ci riprova, stavolta da lontano, sfera a fil di palo.
23': raddoppio del Treviso: Furlanetto riceve la palla appena prima del limite e fa partire un sinistro non forte ma preciso, portiere battuto sulla sua sinistra.
AMMONITO FURLANETTO.
AMMONITO SANDRI.
34': si vede il Nervesa con un diagonale dalla lunga di Visentin: Schincariol para in due tempi.
44': chance per Moretto che cerca il lob, ma tira debole in bocca al portiere.
3 minuti di recupero.

SECONDO TEMPO

2': Tartalo si presenta in area ma viene anticipato molto bene da Giovannini.
6': Tartalo va giù in area su contatto con Bellotto, l'attaccante viene AMMONITO per simulazione.
AMMONITO SCALCO.
AMMONITO ANTONIOL
AMMONITO ANTONIOL: ESPULSO.
31': da angolo colpo di testa di Garbujo alto sulla traversa.
33': il Nervesa accorcia le distanze. Colpo di testa di Martini e palla sul secondo palo.
38': arrembaggio del Nervesa, Giovannini libera in angolo sfiorando l'autorete.
40': il Nervesa pareggia. Cross di Tartalo da destra, si alza Martini da centro area che insacca.
4 minuti di recupero.
Spettatori 583.
AMMONITO TARTALO

FINE DELLA PARTITA

GLI ALTRI RISULTATI

Saonara Villatora-Union QDP 1-4, Union Pro-CornudaCrocetta 0-2, FeltresePrealpi-Vigontina 0-1, Godigese-LiaPiave 1-2, Real Martellago-Careni Pievigina 1-0, San Giorgio Sedico-Istrana 1-1, Vittorio Falmec-San Donà 0-1.

CLASSIFICA

Vigontina 26, LiaPiave 20, Real Martellago 19, CareniPievigina, Istrana e CornudaCrocetta 18, Treviso 15, San Donà e Vittorio Falmec 14, Union QDP e San Giorgio Sedico 13, Nervesa 12, Godigese 9, FeltresePrealpi 8, Union Pro 7.

DAGLI SPOGLIATOI:

OTTONI "Gran primo tempo il nostro, potevamo farne anche più di due, poi si sono infortunati due under e l’assetto ne ha certo risentito, ma tenevamo botta lo stesso. L’espulsione però ha pesato tanto: secondo giallo del tutto inesistente, ma quale perdita di tempo. E’ che loro, lo sapevamo, sono fisicamente prestanti, hanno segnato con due colpi di testa. Io credo tuttavia che con questa determinazione possiamo andare lontano, tutta questa sfiga non potrà capitarci sempre, encomiabili i ragazzi, ci hanno messo grande impegno. Qualcun altro invece ci ha messo molto del suo. Ci hanno impedito di vincere: l’arbitraggio è stato determinante, in 11 per parte non c’era proprio partita, con l’espulsione invece è cambiato tutto.
GAVA: "Vogliamo parlare del loro difensore centrale (Giovannini ndr) che al 93’ ha messo due dita negli occhi a Sambugaro? Prendersela con un ragazzino è una vigliaccata. L’arbitraggio? Hanno fatto tre falli da dietro su nostre ripartenze e nemmeno un giallo, a noi subito al primo fallo. L’espulsione non è stata determinante, andiamo, li avevamo messi sotto pressione anche prima, il Treviso non è quasi mai uscito dalla sua meta campo. L’1-0 mi pareva in offside, io non ho visto tutto questo gioco del Treviso. E magari c’era anche un evidente rigore per noi. Ad ogni modo del punto siamo contenti: abbiamo recuperato contro un avversario blasonato, partito con ambizioni di alta classifica. Ed avessimo avuto anche nel primo tempo l’atteggiamento della ripresa, chissà come sarebbe andata a finire".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.