È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Liapiave

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2016 00:58
Autore
Stampa | Notifica email    
15/01/2016 16:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.209
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.liapiave.it/Al-Tenni-per-riprendere-la-marcia.htm

Al "Tenni" per riprendere la marcia!
15-01-2016 14:08 - News Generiche

Nove turni. Tanto è durata la nostra imbattibilità tra campionato e coppa, un filotto che da un lato c´ha consentito di accorciare le distanze sulla capolista Vigontina, trasformando il ritardo di nove punti accumulato a fine ottobre nei due attuali, mentre dall´altro c´ha permesso di incastonare un bellissimo trofeo in bacheca. Un filotto niente male insomma, peccato solo per la sconfitta interna di domenica scorsa contro il quotato Sandonà, un ko che ha bloccato di colpo la striscia di risultati utili e c´ha impedito di balzare in vetta alla graduatoria, lasciando comunque tutto inalterato, complici anche i risultati provenienti dagli altri campi. Ed è proprio da qui, da questa situazione, che deve ripartire il nostro campionato: nel male, tutto sommato le cose sono rimaste com´erano e questo deve fungere da sprone in vista delle prossime partite, al fine di non lasciar ancora per strada ghiotte opportunità come quella verificatasi domenica scorsa.
La nostra prossima trasferta, non è esattamente tra le più agevoli, ma noi dobbiamo riuscire ad affrontarla con personalità e consapevolezza dei nostri mezzi, senza farci influenzare dall´ambiente circostante, senza farci impressionare dallo stadio, senza troppi timori reverenziali nei confronti di una squadra, il Treviso, pur fortissima. Già, il Treviso: dal mercato invernale è uscita una squadra completamente trasformata, con uomini di grosso calibro come Donè, Casella e Zanardo, che la società ha inserito in un contesto già estremamente competitivo, con il chiaro intento di recuperare il terreno perduto durante il girone d´andata. L´impatto, domenica scorsa a Sedico, non è stato dei migliori, ma quello in terra bellunese non può essere che catalogato come uno di quegli incidenti di percorso, che nell´arco di un campionato possono sempre capitare. In questa stagione, già i due gli scontri diretti tra Liapiave e Treviso, entrambi favorevoli ai nostri colori: all´andata in campionato Furlan e Fiorotto ribaltarono l´iniziale svantaggio firmato Cattelan, mentre in Coppa Italia, appena tre giorni dopo, netto ed inequivocabile il nostro successo, grazie alle reti di Abazi (doppietta) e Gagno. Meno piacevole invece il ricordo dello scontro giocato lo scorso anno allo Stadio Tenni: a prevalere in quel caso fu la squadra allenata da Tentoni (davanti a ben 997 spettatori paganti!) per 3 a 0, con reti di Mason dal dischetto, di Hysa e di Dal Campare.
Aldilà di tutto, sarà comunque un match estremamente affascinante, con i campo pure diversi ex, disseminati in buon numero su ambo le formazioni.
Si gioca domenica al "Tenni" di Treviso alle ore 14.30: arbitro del match sarà il Sig. Ponzio di Moliterno, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Franco di Padova e Canal di Belluno.

Fonte: Ufficio Stampa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.