È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Saonara Villatora

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2016 17:47
Autore
Stampa | Notifica email    
30/01/2016 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 1.207
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/il-presidente-paolo-pini-ribadisce-il-suo-progetto-basato-sulla-con...

IL PRESIDENTE PAOLO PINI RIBADISCE IL SUO PROGETTO BASATO SULLA CONTINUITA’

Presidente l’episodio di Sedico è stato messo sotto la lente di ingrandimento per evitare di ripetere l’errore in questa fase del campionato. Una serie di vittorie consecutive stanno dimostrando che il lavoro di Mister Ottoni e della squadra, rinforzata in tutti i reparti, da seguito alla Sua richiesta di continuità di risultati. Cosa ci vuol dire a riguardo?

Veniamo da due vittorie consecutive, ma l’episodio di Sedico ci deve ricordare che non possiamo permetterci di buttare via nessun occasione. Ho chiesto continuità, non abbiamo vinto nulla, dobbiamo giocare con determinazione sempre. Sto vedendo una squadra ben amalgamata in tutti i reparti. Domenica contro il Vittorio Falmec S.M. Colle ho potuto vedere in campo anche il difensore centrale Rocco Donè che mi ha fatto una bellissima impressione. E’ un elemento importante su cui la società fa riferimento. Questo giocatore si è andato ad unire ad una squadra con un ottima intelaiatura che ci può dare molte soddisfazioni.

Pensa che la seconda parte del campionato ci possa riservare delle sorprese? Come vede il girone di ritorno per il Treviso?

Noi dobbiamo fare il nostro percorso, partita dopo partita, offrendo continuità di buone prestazioni e risultati positivi. La capolista Vigontina ha sicuramente un ottimo organico e ha ripreso il suo passo. Dietro la classifica è corta perciò non ci possiamo permettere di perdere di vista il nostro obbiettivo: vivere domenica dopo domenica, con determinazione e giusta mentalità. Tutte le squadre possono rappresentare un ostacolo, non dobbiamo sottovalutare nessuno.

Crede che proseguendo in questa direzione, possano avvicinarsi al Calcio Treviso realtà importanti e ulteriori sponsor per costruire un progetto duraturo?

La continuità di risultati porta entusiasmo, che a sua volta può far avvicinare persone appassionate di calcio a questa società blasonata. Merita sicuramente attenzione per la sua storia e per ciò che significa per la città di Treviso. Ricordiamoci che il calcio è considerato il primo sport italiano, quello che ha maggior seguito e tifoserie. Come Presidente sono sempre disponibile a nuove persone che si vogliono avvicinare a questa realtà per poter programmare un futuro insieme.

Presidente facciamo il punto della situazione. Un bilancio di inizio anno, al giro di boa del campionato. Cosa migliorerebbe del Suo Calcio Treviso e cosa spera per il futuro di questa blasonata società?

Migliorerei la continuità di risultati della Prima Squadra. Per me questo è fondamentale. Con qualche vittoria non abbiamo fatto nulla, dobbiamo dare tutto in campo sempre determinati per raggiungere i risultati prefissati. Nessuno ci regala nulla. Sono fiducioso nello sperare, che con il 2016 riusciremo a coinvolgere ancora più persone appassionate che ci possano aiutare a far fiorire la società.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.