È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Saonara Villatora

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2016 17:47
Autore
Stampa | Notifica email    
01/02/2016 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Da: www.venetouno.it/notizia/46868/il-treviso-col-saonara-cerca-il-pri...

30/01/2016

I biancocelesti continuano la scalata all'alta classifica

GRAN TRIS DI VITTORIE DEL TREVISO: 3-1 AL SAONARA

Moretto, pari di Fortini, rigore di Zanardo e Furlanetto


TREVISO - Il Treviso prosegue la sua rincorsa all'alta classifica, battendo meritatamente l'ostico Saonara Villatora. Una gara tirata, risolta nel finale dalle reti di Zanardo su rigore e Furlanetto, con Moretti migliore in campo.

TREVISO-SAONARA VILLATORA 3-1
TREVISO (4-4-2): Schincariol; Prosdocimi, Giovannini, Bellotto, Furlan; Di Salvo, Mastellotto (st 18' Moretti), Casella, Biondo; Zanardo, Moretto (st 39' Furlanetto). All. Ottoni.
SAONARA VILLATORA (4-5-1): Baldan; Barison (st 24' Biasiolo), Volpin, Fortini, Vezù; Pittaro, Vignato (st 9' Tombola), Hatimi, Muraro, Rampazzo (st 14' Danieletto); Talato. All. Mazzucato.
ARBITRO: Pierobon di Castelfranco.
MARCATORI: pt 14' Moretto St 17' Fortini, 24' rig. Zanardo, 50' Furlanetto.

PRIMO TEMPO

Prima dell'inizio osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Vittorio Sartor, medico sociale del Treviso dal 1983 al 1985.
5': Zanardo da sinistra pennella al centro, Biondo colpisce male di testa.
7': Baldan non trattiene, batti e ribatti in area ma nulla di fatto.
14': Treviso in vantaggio: 1-0 Angolo da sinistra di Casella, stacca bene Moretto e precede l'uscita del portiere.
28': Moretto riconquista una palla a sinistra e crossa, Biondo tenta la volee ma sfera oltre la traversa.
34': punizione parabolica di Furlan, ancora Moretto di testa ma stavolta la conclusione è centrale.
3 minuti di recupero.
515 spettatori (164 paganti, 351 abbonati)

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO


6': azione di Zanardo sulla sinistra, scivola Baldan, il cross al centro non trova pronto nessuno del Treviso.
17': pareggio del Saonara. 1-1 Punizione di Talato, arriva in spaccata Fortini ed insacca imparabilmente.
20': bolide di Moretti dai 20 metri, deviazione, Baldan è bravo a smanacciare.
23': Treviso di nuovo in vantaggio: 2-1. Moretto entra di gran carriera in area e viene atterrato da Baldan, che viene espulso. Il rigore è battuto da Zanardo che spiazza Biasiolo.
26': ammonito Prosdocimi.
5 minuti di recupero.
50': tris del Treviso. Contropiede del Treviso, da Casella pallone per Zanardo e poi a Furlanetto, finta a sinistra, va a destra e sinistro chirurgico.

FINE PARTITA

Gli altri risultati:

Istrana-Crocetta 1-0, Nervesa-CareniPievigina 2-2, Feltrese-Vittorio Falmec 1-1, Godigese-Union Pro 2-0, Union QDP-San Donà 0-1, San Giorgio Sedico-Liapiave 0-1, Vigontina-Martellago 1-4.

La classifica:

Vigontina 36, Liapiave 32, Treviso e San Donà 31, Real Martellago 30, Istrana 28, Union QDP ed Eclisse CareniPievigina 26, Nervesa e Saonara Villatora 25, CornudaCrocetta 23, San Giorgio Sedico 22, Godigese e Vittorio Falmec 20, Union Pro 19, FeltresePrealpi 11.

Dallo spogliatoio:

CLAUDIO OTTONI: "L’importante era dare continuità alle prestazioni: abbiamo affrontato un avversario con un’ottima difesa ma capace anche davanti. Bravi noi a sbloccarla subito, anche se poi potevamo sfruttare meglio certe altre situazioni: hanno pareggiato su nostra disattenzione e lì temevo che finisse in parità. Poi per fortuna una gran giocata ha causato il rigore e lì non c’è stata più partita. Il problema è che quando abbassiamo i ritmi avvantaggi gli altri, il Treviso li deve tenere più alti possibile, abbiamo giocatori capaci di belle giocate ma quando diventiamo leziosi non va bene."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.