È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Nervesa-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2016 15:13
Autore
Stampa | Notifica email    
20/03/2016 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.203
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=12785

ARRESA DELLA BATTAGLIA Il Treviso perde partita e probabilmente primo posto (3-2)
20 marzo 2016

Sconfitta meritata per il Treviso in quel di Nervesa, con i biancocelesti che dicono probabilmente addio alle speranze per la promozione diretta: sono forse troppi i 4 punti che li separano dalla prima, con sole 5 partite da disputare.
Emergenza in difesa oggi per mister Ottoni, e si è vista tutta: indisponibili due colossi come Giovannini e Furlan, al loro posto Donè e addirittura Biondo, adattato come terzino sinistro. Davanti rientro (abbastanza deludente) di Moretto, in coppia con Zanardo.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato: prima del botta e risposta finale, un’occasione per parte con Scalco che viene murato da Schincariol e con un diagonale di Zanardo che finisce di pochissimo a lato. Quando sembra che si debba andare sul riposo senza reti, ecco le emozioni sul finale: prima il Nervesa passa in vantaggio grazie a un rigore (dubbio) concesso per atterramento di Visentin da parte di Donè, con Rossi che spiazza Schincariol. Al 46′ pareggio del Treviso con lo stesso Donè che scaraventa in rete la palla dopo un batti e ribatti in area.
Nel secondo tempo è dominio assoluto del Nervesa dopo un bel tiro di Casella che Filipetto devia in corner. Prima Luna e Martini non riescono a deviare in rete un pallone che danza nell’area piccola, poi lo stesso Martini coglie il palo e Luna non riesce la deviazione in rete a porta vuota, venendo murato da Biondo in maniera abbastanza casuale. Il gol del 2-1 è nell’aria e arriva puntualmente al 18′, con una punizione dell’ex Tartalo che beffa un colpevole Schincariol sul secondo palo. Alla mezz’ora tris meritatissimo del Nervesa: Santagata converge dalla destra e con un bel tiro a giro sul secondo palo. Bel gol ma esultanza beffa nei confronti dei supporters biancocelesti decisamente evitabile!
Nel finale di gara il Treviso ha una (tardiva) reazione di orgoglio, sfiorando il palo con una punizione di Zanardo e segnando il gol del 3-2 con Cattelan che di testa su calcio d’angolo realizza il dodicesimo gol stagionale.
Treviso assolutamente insufficiente, una sconfitta assolutamente meritata che taglia le gambe alle squadra di Ottoni in questo rush finale di campionato.
Ci permettiamo un’osservazione: a cosa serve tenere lo 0-0 a Moriago con una squadra in lotta per la salvezza e contro il San Donà con gli ospiti ridotti in 10 per oltre mezz’ora, per poi giocarsi la promozione diretta contro squadre tostissime come Nervesa, Pievigina, Istrana e Vigontina?

NERVESA-TREVISO 3-2 (1-1)

NERVESA (4-3-3): M. Filippetto; Battistella, Toppan, Sandri, Frassetto Scalco, Martini, Rossi; Visentin, Luna (st 27′ Santagata), Garbuio (st 10′ Tartalo). All. Gava.
TREVISO (4-4-2): Schincariol; Prosdocimi, Bellotto, Donè, Biondo; Casella (st 33′ Granati), Moretti (st 21′ Furlanetto), Antonioli, Mastellotto; Zanardo, Moretto. All. Ottoni.
ARBITRO: Pierobon di Castelfranco
MARCATORI: pt 42′ rig. Rossi., 46′ Donè. Str’ 18′ Tartalo, 31′ Santagata, 45′ Cattelan.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.