È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Eccellenza 2016/2017: Treviso - Giorgione

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2016 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
24/10/2016 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.207
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trevisotoday.it/sport/risultato-treviso-calcio-giorgione-ottobre-2...

Sport
Il derby tra Treviso e Giorgione va ai biancocelesti: castellani battuti 2-1
Grazie ai gol dell'inossidabile Perna e di Bettini, i ragazzi di mister Esposito sono ora quarti in classifica a otto punti dalla capolista San Giorgio Sedico

Redazione
24 ottobre 2016 09:14

TREVISO Bel derby allo stadio Omobono Tenni quello andato in scena domenica, davanti a circa 400 spettatori, tra il Treviso Calcio e il Giorgione. Un match sentito da entrambe le tifoserie e anche dai giocatori sul rettangolo di gioco a fronte di ben nove ammonizioni, ma alla fine a spuntarla sono i biancocelesti di mister Carmine Esposito che, grazie al 2-1 finale, sono ora quarti in classifica a 8 punti dalla capolista San Giorgio Sedico.

Onore però al merito ai castellani che fino alla fine non hanno smesso di crederci, ma le reti prima di un intramontabile Perna e poi di Bettini non hanno lasciato scampo ai giocatori di mister Sgarbossa, nonostante il tentativo di rimonta dopo la rete di Camara e l'espulsione del tevigiano Bruno per doppia ammonizione. Per il Treviso ora l'appuntamento è domenica alle 14 contro il Martellago per l'ottvava giornata di campionato.

TREVISO-GIORGIONE 2-1
TREVISO: Saltarel; Granati, Romeo, Bruno, Dalla Riva; Livotto, Spadari, Nicoletti; Bettini (st 34’ Ciccone), Perna (st 46’ Ricci), Zojzi (st 40’ Polato). A disp.: Renzi, Amita, Sabatino, Tamburrino. All. Esposito.
GIORGIONE: Bevilacqua; R. Vio, Boscaro, Fontana, Semenzin (st 15’ Donatello); Dené (st 33’ Bonaldo), Beghetto, Campagnolo, Cecchin; Camara, Gazzola. A disp.: Liviero, G. Vio, Dal Santo, Morbioli, Carinato. All. Sgarbossa.
ARBITRO: Terribile di Bassano.
MARCATORI: pt 38’ Perna; st 19’ Bettini, 26’ Camara

Gli altri risultati: Istrana-Real Martellago 4-2, favaro-Liventina 1-2, Union Pro-Saonara Villatora 0-0, Liapiave-CornudaCrocetta 1-0, Nervesa-Borgoricco 1-1, Portomansuè-Sandonà 2-2, Union QDP-San Giorgio Sedico 0-2.

La classifica: San Giorgio Sedico 19, Liventina 13, Saonara Villatora 12, Liapiave, Treviso e Nervesa 11, Portomansuè, Borgoricco e Favaro 9, Sandonà e Real Martellago 8, Union QDP 7, Istrana 6, Union Pro 5, Cornuda Crocetta 0.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.