È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Eccellenza 2016/2017: Treviso - Giorgione

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2016 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
25/10/2016 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
enricoutv83, 25/10/2016 00.23:

Eh bj, mi dispiace, sono d'accordo con te per come hai fotografato la situazione, ma questi sono proprio i motivi per i quali la nostra tifoseria è unanimamente classificata come una tifoseria fredda, per non dire di merda.
C'è sempre qualcosa che non va; lasciando perdere ora in cui niente va per il verso giusto, prendo come riferimento i primi due anni con Corvezzo. La squadra volava, ha vinto due campionati di fila, avremmo dovuto avere una media spettatori di 2000 in D e 3000 in C2, invece allo stadio eravamo sempre un migliaio scarso. Perchè? Non c'era chiarezza societaria... Ma come? Squadra che vola ma la gente non va allo stadio perchè non c'è chiarezza societaria? Solo a Treviso succedono queste cose.
Ti chiedo, ma secondo te a me piace andare allo stadio a vedere Treviso-Portomansuè 2-5? Mi piace il Tenni con 400 spettatori? Mi piace andare a non vincere sistematicamente a Sedico o a Moriago della Battaglia? Mi viene da vomitare a volte, però mi sento obbligato moralmente ad andarci. Perchè se stessimo tutti a casa il Treviso morirebbe e questa è una cosa che non voglio assolutamente. Logico, anni fa non ne perdevo una in casa o in trasferta, adesso ne salto qualcuna in più perchè comunque dopo tanti anni di stadio è giusto così, ma 2-3 partite al mese cerco sempre di andarmele a vedere.
Credimi, non è una critica personale ma è rivolta a tutti quelli che non vengono più allo stadio; se decidessi però di stare a casa sarebbe come staccare la spina, accettare cioè di vedere il Treviso morire. Poi se un giorno morirà lo stesso lo accetterò, magari a fatica, ma fino ad allora voglio provare a fare di tutto per tenerlo in vita.



Enrico,tu hai ragione su tutto e aggiungo che fino a qualche mese fa avrei detto le tue stesse cose a chi stava per mollare il seguito del calcio a Treviso.
Io parlo per me e affermo che dopo il primo fallimento sono andato quasi in depressione..in pratica è stata una mazzata..poi subito dopo la rinascita con il Treviso di Sartori dove mi abbonai tra i primi(avevo l abbonamento nr 30 o giù di li),partì con entusiasmo e si vedeva entusiasmo tra la gente...ma man mano passava il tempo si percepiva che le cose non giravano per il verso giusto,e non sto parlando dei risultati calcistici sul campo,poi con l entrata di Corvezzo agli inizi da parte mia si era di nuovo venuto a creare grande entusiasmo quasi come agli anni di Pillon,tant è vero che da quando stava venendo a galla la poca trasparenza del personaggio(io non ne ero ancora al corrente)in un certo senso ebbi delle discrepanze qui sul forum con Zakk e un altro che ora non mi ricordo il nome ma che è opitergino,sostenendo che dovevano smettere di sparare merda su chi ci stava risollevando...per poi capire con ANCORA mia grande delusione capire che avevano solo ed esclusivamente ragione.
Da li accettai il duro colpo e mi accorsi che la fiamma che ardeva dentro di me,si era affievolita..della serie!Una passa,due quasi no..Poi Totera prima e Pini dopo nonostante li consideri persone serie ma con poca disponibilità economica (intesa )ovviamente per fare calcio,ho iniziato a seguirli con indifferenza per poi arrivare alla situazione attuale...dove si continua con sto cazzo di tira e molla fatta di illusioni,smentite,silenzi ecc ecc..
quindi si,è vero ho mollato,ma l ho fatto per me stesso perche non sono disposto a rivivere quei periodacci merdosi fatti di notti insonni e forti delusioni perchè ti potrei sembrare matto ma per me il calcio Treviso era Amore vero..lo stesso amore che potrei dare e ricevere da una donna,quindi una cosa per la quale vivi e che hai sempre in mente....Poi quando mi accorgo che questa donna fa i giochetti o in un certo senso mi prende in giro,io la lascio.
Ok,il Treviso ce l ho sempre nel cuore...ma diciamo in modo diverso..tutto qua.
Concludo facendoti un esempio.
Venezia,bella piazza grande entusiasmo con Zamparini,poi perso lui il declino..poi due fallimemti e ad oggi che a mio avviso hanno una gran bella società,ricca, ambiziosa,fatto uno squadrone,nonostante questo allo stadio ci va poca gente,gli abbonati sono pochini...quindi la delusione e le mazzate vissute in passato ti portano a questo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.