È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Eccellenza 2016/2017: Treviso - Giorgione

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2016 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
26/10/2016 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re: o
FrankUK, 26/10/2016 00.58:



Wow, bj, che messaggione...beh che dire? Dico questo, che magari fara' un po' piacere ad Enrico: se vivessi ancora a TV, al Tenni ci andrei quasi ogni domenica: forse non tanto da giustificare l'abbonamento in termini freddamente economici, ma mi vedreste spesso in tribuna (vi immaginate se il seggiolino assegnato fosse uno di quelli coperti di merda???). Quest'anno finora e' stata una sfiga boja che finora non sia riuscito a far coincidere le partite in casa con i voli aerei economici.

Come ricordava webadmin sull'altro thread nella sua pepatissima arringa all'ignoto seguace del Magnifico - conseguentemente ammutolito, seppellito dalla logica - io feci l'abbonamento socio sostenitore un anno, nonostante sapessi che + di 5-6 partite non avrei potuto vedere. Lo feci per i motivi che sostiene Enrico, ma soprattutto perche' come te consideravo la dirigenza seria, coraggiosa, degna e last but not least, non ricca. Ergo, queste 3 condizioni giustificavano il contributo economico, quasi a fondo perduto.

Ando' male, con un campionato insipido e lo sfaldamento di un gruppo che aveva grosse potenzialita'. L'anno successivo, feci atto di fede e sottoscrissi l'abbonamento standard in tribuna e in piu' un'altro x me morosa. Tra parentesi, con lei andai a vedere tre partite, una peggio dell'altra: due sconfitte ed un pareggio a reti bianche. Non c'e' da meravigliarsi, quindi, se poi lei abbia declinato di venire ancora allo stadio (anche li', quindi, abbonamento inutilizzato).

Quest'anno il mucchietto in anticipo ad uno come Nardin non lo darei manco morto: perche' non mi rappresenta come Trevigiano, non mi rappresenta come tifoso del Treviso e perche' non sopporto gli sbruffoni. Mi fa venire la bile vedere e sentire certi personaggi con la mentalita' e beceraggine che li contraddistinguono e che non ricevono ormai nessuna comprensione o scusante da parte mia (diversamente dalla banda Pini).

Quindi, anche se andassi a vedere il Treviso + di frequente, state + che sicuri che le mie opinioni su questo forum sarebbero le stesse.

Venendo alla tua chiusa sul Venezia, e riprendendo un commento recente di Enrico -'vorra' dire che anche noi, fra 4-5 anni alla fine risaliremo'- le mazzate secondo me a VE, Piacenza, Parma, Padova e Trieste - ma anche altre realta' + piccole - le assorbono meglio; e le probabilita' di vedere apparire gente seria - ricca o meno - sembrano un attimino + alte, cosi' come le rispettive giunte comunali credo siano una spanna sopra alla nostra (e le due cose sono spesso correlate secondo me). In atri termini, da altre parti hanno anticorpi molto + efficaci contro la disaffezione e i fallimenti (e magari non hanno una squadra di basket che sta agli antipodi come rappresentanti, disponibilita', serieta' e rendimento).

Quindi, io spero in un passaggio di mano al + presto, preferendo il salto nel buio allo status quo, e sperando non si faccia la fine di Pavia...



Sto Pavia ti ha proprio colpito eh [SM=g2172119]
Detto questo, tu non sopporti il Nardo e ti posso dare anche ragione sotto qualche punto di vista; ti faccio però notare che è stato l'unico a provare a prendere il Treviso quest'estate. Se non si fosse fatto avanti lui, che fine avremmo fatto? Per carità, non venitemi a parlare di anno sabbatico perchè avremmo rischiato seriamente di ripartire dalla Promozione o dalla Terza Categoria. La squadra, che alla fine è la cosa che mi interessa di più, non è nemmeno male e ha più punti di quello di Susic/Ottoni e gli stessi rispetto a quello di Tentoni, che era partito discretamente bene. Logico che il futuro è grigio tendente al nero se la trattativa non dovesse sbloccarsi, ma da qui a non sopportare del tutto un personaggio che, tutto sommato, ci sta permettendo di essere ancora in vita secondo me ce ne passa.
Altrove rinascono, è vero, a Treviso invece non ce la facciamo proprio, cosa vogliamo farci? Per questo dicevo a bj, magari far vedere che, nonostante tutto, il Treviso ha una tifoseria ancora di 7-800 persone magari potrebbe invogliare qualcuno a investire su di noi.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.