È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2017-2018

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2018 21:20
Autore
Stampa | Notifica email    
14/07/2017 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Secondo me serve a poco guardiare indietro, visto e considerato anche il passato recente. Anch'io ero tra quelli che si augurava il black-out da Gennaio in poi, stanco dei vari 10-1 e sfotto' vari che si faceva fatica a sopportare.

Alla fine, cio' non e' avvenuto e ci e'piovuto Visentin invece di uno come Tacopina, giusto per fare un esempio. Non e' l'ideale? Certo, ma qui a Treviso dopo anni di Corvezzo e l'ultima dose di truffa regalataci dal Magnifico, e' gia' tanto che si trovi un 'masochista' disposto a torturarsi con l'assessore di turno e che - fino a prova contraria - non rubi spudoratamente.

Detto cio', mi par di poter dire che - assessore permettendo - la prospettiva concreta di restituire un minimo di decenza allo stadio dopo anni e avere un club non indebitato fino al collo e' gia' qualcosa. Inoltre, il fatto che stiano facendo tutto il possibile per ricostruire una parvenza di settore giovanile, nonostante le solite baruffe chioggiotte e provincialismo visti e rivisti, e' anche quello positivo. Non si puo' certo ricrearlo in un anno o due, ci vuole tempo. Capisco che la pazienza e' poca, ma preferisco prima vedere cosa combineranno sul campo.

Supponiamo che ottengano la promozione e poi magari - per quanto improbabile - un'altra d'uffico tramite ripescaggio: non e' meglio trovarsi in quelle condizioni, se si vuole un cambio della guardia a favore di gente con la grana (se mai si dovesse presentare...)?

Che poi alla 'gente' - intesa come quelli non appartenenti allo zoccolo duro del tifo - non interessi granche' che il Treviso vada dalla Promozione in Eccellenza, e' (quasi) normale. Credo che Visentin lo sappia e sappia anche che anche la + geniale delle promozioni pubblicitarie si scontrera' inevitabilmente con tale realta'. Concludo pero' con un giro di parole dicendo che a me 'non interessa che alla gente non interessi' quanto sopra... mi interessa di piu' che certi farabutti stiano alla larga dal Calcio Treviso e che si assista ad un cambio della guardia a livello politico.
[Modificato da FrankUK 14/07/2017 15:09]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.