Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 

Mercato 2017-2018

Last Update: 2/26/2018 9:20 PM
Author
Print | Email Notification    
12/9/2017 2:21 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
Re: CURRICULUM LIPE
stene76, 09/12/2017 13.14:

Ciao La mia Città, come vedi ci metto la faccia e ti rispondo immediatamente perchè non capisco il senso del tuo post.


Nessuno ha gonfiato i numeri di Felipe, non so che rapide ricerche hai effettuato,su un sito è vero c'e'scritto 2 ma è un errore.
Ti dico che ho parlato con il giocatore e mi ha fatto vedere i video di tutti i suoi gol che sono 6 e quindi mi fido del ragazzo che mi ha portato prove tangibili.

Perchè considerare vangelo quello che scrivono gli altri e non considerare veritiero quello che comunica la società?

Come per il discorso di Meite dove qualcuno su questo forum ha scritto "Nell'articolo si parla di accordo sulle ultime mensilità che meite deve ancora percepire.. speriamo bene.."

MA SPERIAMO BENE DI COSA? Quando il trasferimento era stato già concordato e formalizzato un giorno prima dell'articolo di trivenetogol?





Tornando al discorso di Lipe, che sia una scommessa è vero, lo dice anche il Presidente ...
però da questo, a far passare un comunicato come a dire che stiamo vendendo fumo ai tifosi questo no, non mi va bene anche perchè tutta la società ha la massima stima nei confronti della Di Maio e di chi segue il Treviso e sulla trasparenza del sodalizio e della comunicazione da quest'anno credo che nessuno si possa proprio lamentare.

Concludo permettendomi di fare una considerazione finale.
Cerchiamo di avere un atteggiamento costruttivo,e ricordiamoci tutti, dove eravamo la scorsa stagione a quest'ora.
A piangere...a vedere il nostro Treviso sull'orlo di un precipizio senza fine.

La realtà attuale invece e per fortuna,è che ci stiamo giocando un campionato ed una coppa e dietro c'e' una dirigenza seria che sta investendo seriamente su un progetto di lunga durata.

Capisco che qualcuno sperava che a questo punto della stagione fossimo in testa, noi per primi, purtroppo il calcio non è una scienza esatta ma il campionato finisce ad Aprile.

Sembra quasi, e questo atteggiamento c'è sempre stato a Treviso,da quando seguo la squadra nel lontano 1989, che bisogna andare a cercare il pelo nell'uovo invece di apprezzare quello che fa la società, soprattutto dopo le ultime vicissitudini.

Stiamo uniti perchè siamo invidiati da tutti e più compatti siamo e meglio è.

Vi saluto calorosamente e vi ricordo che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.

Stene






Ciao Stene, prima di tutto grazie per questo tuo intervento, lo apprezzo molto.
Parto dicendo che le informazioni sono andato a reperirle sul sito tuttocampo.it, un sito a mio avviso abbastanza affidabile.
Forse le informazioni sono sbagliate e avete ragione voi e in caso mi scuso per aver dubitato delle vostre parole ma come ha detto il buon Frank, qui sopra, non è facile per noi tifosi avere una totale fiducia nei vostri confronti e se permetti lo trovo normalissimo visto il recente passato. Forse non te ne rendi conto ma un conto è vivere dentro l'attuale realtà societaria come te adesso, un conto essere un esterno, come me, che la società la vive solo attraverso le partite allo stadio e tramite le informazioni su quello che trova in internet, il processo di conoscenza della realtà nel secondo caso è molto più lungo.

Detto ciò mi limito a dire che sto apprezzando il lavoro che state facendo e vi dico una cosa molto semplice: considerate che già il fatto che sia ancora qui vuol dire che, di base, già mi fido dell'attuale società e questo credo possa bastarvi.
[Edited by LaMiaCittà 12/9/2017 2:32 PM]
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:50 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori