È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Triestina

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2005 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
21/02/2005 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Lunedì, 21 Febbraio 2005


«Nel primo tempo abbiamo faticato più del previsto afferma Pillon»


«Nel primo tempo abbiamo faticato più del previsto afferma l'allenatore del Treviso, Pillon - perché la manovra era troppo farraginosa, sbagliavamo spesso passaggio mentre nella ripresa siamo entrati in campo più determinati anche se devo dire che il gol arrivato allo scadere del primo tempo ci ha aiutato molto».
La squadra è cambiata con l'ingresso di Barreto.

«Non potevo schierarlo prima perché negli ultimi dieci giorni si è allenato una sola volta per colpa di febbre e influenza».

A questo punto siete la miglior squadra del Veneto.

«Fa piacere vedere che siamo davanti a squadre che hanno speso molto più di noi e che siano vicini ai club più blasonati ma non dobbiamo commettere errori di specchiarci ed ammirarci. Dobbiamo vivere alla giornata pensando di partita in partita e poi alla fine faremo i conti».

Domenica sarete a Terni.

«E non sarà facile visto che hanno vinto in casa dell'Ascoli ma il Treviso sarà all'altezza della situazione».

Rammaricato invece il montebellunese Attilio Tesser, tecnico della Triestina. «Ci è stato annullato un gol che vorrei rivedere dice - perché ci poteva stare anche un rigore per una trattenuta di Gheller su Pianu e questo avrebbe cambiato la gara».

Nella ripresa però non siete riusciti ad impensierire Ballotta.

«Il gol di Reginaldo ha rotto gli equilibri poi l'espulsione di Galoppa ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti ad avanzare il baricentro. Adesso pensiamo al Catania».

Giampaolo Zorzo


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.