Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 16:24
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2005 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
07 mar 23:02
Treviso travolgente
Gli uomini di Cosmi s'inginocchiano davanti a una squadra irresistibile. Finisce 3-0 con gol di Galeoto, Barreto e Gallo. Niente scuse per i 'Grifoni' apparsi frastornati




TREVISO - Partita bellissima. Vince il Treviso grazie a una prova straordinaria. Ritmo, velocità, tecnica e tutto il bagaglio necessario per far 'inginocchiare' un Genoa messo continuamente in difficoltà dagli uomini di Pillon.

Spinge subito il Treviso. Non ha paura della prima della classe. Al 17' Lamouchi pesca Carparelli, bravo è Ballotta a parare. Tocca ai veneti: Reginaldo dal limite prova a 'giro' ma Scarpi riesce a deviare. Al 20' D'Agostino prova a infilare Scarpi, che vola a respingere. Due minuti dopo tocca ancora al Treviso a farsi minaccioso dalle parti di Scarpi.

Al 26' Carparelli sferra un diagonale che trova il palo più lontano con Ballotta battuto. Al 36' Galeoto batte Scarpi. Lancio bellissimo di Parravicino, ottimo controllo di D'Agostino che serve il laterale trevigiano che indovina l'angolino sinistro. Ancora Treviso al 41' che sfiora il palo.

La ripresa inizia con un tiro di Gemiti al 4' con parata di Ballotta. Un minuto dopo i padroni di casa raddoppiano. Barreto dal limite sferra un destro che sorprende Scarpi. E' il 2-0. Al 13' il brasiliano prova ancora a impattare al volo, ma questa volta prende male la sfera. Un giro d'orologio e D'Agostino prova a 'bucare' per la terza volta Scarpi, che si riscatta. Italiano al 15' chiama al 'volo d'angelo' Ballotta. Bellissima parata. Milito questa volta sbaglia una rete già fatta. L'argentino al 18' si trova davanti a Ballotta e gli 'spara' addosso. Scocca il 20' quando Barreto entra in area ed è steso da Lamacchi. Dal dischetto trasforma Gallo. Al 40' Milito riprova contro Ballotta, ma stasera è tutto da dimenticare. Reginaldo prova a 'umiliare' il Genoa, ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete.

Nella foto: Giuseppe Pillon

bv

Da: Libero.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.