Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 16:24
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2005 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Martedì, 8 Marzo 2005


Barreto come Harry Potter Gallo e Parravicini super
di PIERGIORGIO ZAVARISE


BALLOTTA 7 -Graziato tre volte da Carparelli (una volta con la complicità del palo), compie poi un paio di interventi decisivi.
GALEOTO 7,5 -Firma il suo primo gol al Tenni sbloccando il risultato. E correda una prestazione super come già, due mesi fa, a Empoli dove decise sempre lui.
ZOPPETTI 7 -Rimedia un giallo (giusto) per una plateale protesta. Comunque positivo.
COTTAFAVA 7 -Giallo anche per lui per ...volontà di Palanca. Gara di precisione.
MARCHESE 7 -Ritrova piglio e possa quasi d'incanto e sfodera un'eccellente prova a sinistra.
D'AGOSTINO 7,5 -Costruisce il gol del vantaggio, quindi si conferma freccia mortifera sulla destra. Quando gira son dolori per tutti, capolista compresa.
GHELLER sv -Pochi spiccioli per il gettone presenza.
GALLO 8 - Monumentale ancora una volta. Classe, volontà e perché no, orgoglio. Chiude il match dal dischetto. Nel calcio non è mai troppo tardi, per cui guai a giubilare qualcuno anzitempo.
PARRAVICINI 8 -Recupera una miriade di palloni. E pareggia per quantità e qualità il capitano e compagno di linea.
CENTI 6,5 -Sfiora il raddoppio su un paio di tradizionali punizioni. Tatticamente prezioso, può dare ancora di più perché i mezzi (velocità a parte) ci sono.
CORTELLINI sv - Riprende confidenza con il campo e la gara. Può confermarsi un prezioso jolly nella parte finale della stagione.
REGINALDO 7 - Lavora un paio di azioni da autentico campione. Nel finale sfiora due volte il gol personale, l'unica cosa che gli è mancata ieri sera. Continua a crescere ed allora ci sarà da divertirsi.
BARRETO 9 -Come Harry Potter. Di un altro pianeta per il gioco di gambe, lo spunto e una tecnica tipicamente brasialiana. Assorbe una moltitudine di falli, poi firma il raddoppio e procura il rigore che permette a Gallo di chiudere il match. Vale il prezzo di qualsiasi biglietto, d'altronde sottolineammo - in tempi non sospetti - che questo ragazzo era un campione, il più autentico e genuino negli ultimi 30 anni della storia del Treviso.
CAPONE sv -Pochi minuti per una meritata passerella.

ARBITRO PALANCA 6 -Pecca forse sul primo giallo (Cottafava), poi dirige senza molte sbavature. Tutto sommato gara facile e rigore netto.


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.