Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 16:24
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2005 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Martedì, 8 Marzo 2005


I GIOCATORI
Galeoto e Gallo: «Alla famiglia e ad Andreea»



Treviso
(al.po.) Tre reti al Genoa capolista, roba da far girar la testa. Eppure i biancocelesti hanno compiuto l'impresa, matando la prima della classe con una prestazione superlativa. Una vittoria che ha il volto diCiccio Galeoto, autore del gol che ha sbloccato il match: "È il mio primo gol in casa, son felice che sia servito a darci la vittoria contro una squadra fortissima. Sono andato ad esultare sotto la curva, perché volevo che i tifosi vedessero che ero stato io, lo cercavo da tanto. È la seconda volta che segno di sinistro, io che sono destro, incredibile. Però mi è uscito un tiro preciso, un gol alla Galeoto. Lo dedico alla mia famiglia. E adesso siamo terzi, giochiamo partita dopo partita e i risultati arriveranno".

L'ambiente biancoceleste è euforico, ormai c'è la consapevolezza di essere forti: "È stata una bella partita - diceMarcello Cottafava - il Genoa è stato pericoloso all'inizio, ma poi abbiamo preso loro le misure".

Sette giorni dopo, la sconfitta di Terni è ormai dimenticata: "Contro la Ternana - diceMarco Ballotta, decisivo su due occasioni - abbiamo voluto vincere. Lì è stato un nostro difetto, ma oggi è stata la nostra forza. Gli interventi? Se serve, ci sono".

Ed eccoVitor Barreto, uscire di nuovo in accappatoio a parlare del suo gol, una vera prodezza balistica: "Non so cosa mi è saltato in mente - dice il brasiliano - ho provato, ed è andata. Ci proverò più spesso da lontato". Barreto ha così raggiunto Reginaldo a quota 8 reti: "E infatti ho esultato mimando una telefonata, come a dirgli: 'Pronto Regi? Ti ho preso!'. Adesso aspetto la partita con l'Albinoleffe, voglio giocare subito".

Gol dedicato al compleanno della figlia Andreea perFabio Gallo, che su rigore ha spiazzato Scarpi: "Conosco il suo preparatore dei portieri, Spinelli, l'ho avuto a Como. Così ho sfidato Scarpi, guardandolo negli occhi. E alla fine ho vinto io. Oggi sono felicissimo, per il risultato ma soprattutto perché ho visto il Tenni pieno. Un sogno, e un obiettivo che avevo da tre anni".

Chiude Reginaldo, 90' di corsa: "Ora pensiamo a riposarci e alla sfida con l'Albinoleffe". Intanto il sogno continua!


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.