È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 16:24
Autore
Stampa | Notifica email    
09/03/2005 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Mercoledì, 9 Marzo 2005


IL FUTURO


(al. pol.) - Smaltire l'adrenalina è davvero difficile, anche il giorno successivo. Treviso-Genoa è una partita che rimarrà nel cuore degli oltre 7.000 tifosi accorsi per celebrare un 3-0 storico.
Gallo, a questo punto, quali sono gli obiettivi del Treviso?

"Gli obiettivi - spiega il capitano - ora sono quelli che ci impone la classifica. Siamo ad un passo dalla salvezza e possiamo fare qualcosa di importante. Però, continuo a ripeterlo, dovremo farlo partita dopo partita. E così arriveremo in fondo".

Anche Serse Cosmi, tecnico del Genoa, ha detto che il Treviso è una squadra che esprime un gioco corale di altissimo livello.

"Mi sento di affermare che, probabilmente, in questo momento siamo la squadra che gioca meglio a calcio nel campionato. Mister Pillon ha a disposizione varie opzioni per le partite, e la condizione fisica è davvero ottima grazie al lavoro del preparatore Tafuro".

È il tuo terzo anno nella Marca, che bilancio puoi fare?

"Sono arrivato che eravamo in C1 con l'obbligo di vincere il campionato. E l'abbiamo fatto, con una squadra fortissima. L'anno scorso, alla prima stagione in B, siamo andati oltre le nostre aspettative. E quest'anno siamo riusciti a crescere pur cambiando, mantenendo comunque lo zoccolo duro. All'inizio sono stati fatti degli errori, ma ci siamo riscattati appieno. Comunque, possiamo fare ancora meglio".

In campo sembra che tu voglia prendere la squadra per mano e guidarla verso un traguardo prima neanche immaginato.

"Confesso che voglio provare a togliermi qualche soddisfazione. Ho intravisto la serie A con il Como e posso provare a giocarmela di nuovo. Ma non è solo una soddisfazione mia, è di tutta la squadra. Nel Treviso ogni giocatore ha la sua storia, la sua voglia di riscatto o di crescita. Ma ognuno di noi ce la mette tutta per far diventare realtà il sogno di giocare per i primi posti".

E per una volta, anche il pubblico è stato da playoff.

"Che emozione, davvero. Mi auguro di vedere la stessa affluenza, di sentire lo stesso incitamento anche nella prossima sfida in casa contro il Vicenza".


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.