È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Climamio Bologna - Benetton Treviso 95-72

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2005 14:45
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2005 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 794
Registrato il: 07/10/2004
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 37
Sesso: Maschile
Trevisan
domenica 24 aprile 2005, il giorno della trasferta piu importante e piu sentita dalla curva trevigiana. Ritrovo a monigo alle 8.30, ad attanderci le due corriere, in tutto siamo un centinaio abbondante.
la prima corriera (quella in cui si trovano tutti i rebels) è bella carica, si stappano le prime bottiglie e partono i primi cori. Qualcuno inizia a sfogare le ultime energie rimaste da sabato sera.
Stranamente manca la gastronomia-mattone ,composta dalla consueta frittata, cipolle e fagioli...sarà x l'importanza della trasferta!?
Usciti dal casello troviamo le volanti che ci scortano verso il paladozza...che siamo arrivati nel centro di bologna si vede subito, molti in giro x la citta si accorgono della nostra presenza...Si arriva al palazzo verso le 12.05 scortati da un esercito e filmati da tutte le parti entriamo al palazzo...la partita è iniziata da 5 minuti. Il paladozza è pieno, secondo la mia impressione (sarà x colpa della diffide) la fossa è nettamenente calata rispetto agli altri anni.
cominciamo subito a cantare e sventolare, mentre la partita nn si mette bene...i nostri sono sotto. Nell'intervallo tra primo e secondo quarto la fossa espone uno striscione per i diffidati "per i leoni che vanno a firmare, due minuti senza cantare" recita lo striscione. All'intervallo i biancoverdi sono ancora sotto, ma la nostra carica nn diminuisce.
Il terzo quarto vede i nostri prima rimontare, poi sprofondare fino a raggiungere i 20 punti. Noi cmq continuiamo a cantare sempre con le nostr bandiere in aria (secondo me miglior prestazione di tifo, dopo milano). finisce la partita e Treviso perde, ma cio nn ci impedisce di gridare il nostro "salutate la capolista!"...Ultimi sfottò da lontano con la fossa, poi la polizia inizia a spingere verso l'uscita. Dietro il cordone all'esterno alcuni bolognesi, ma nn succede nulla...solo gesti da distante. Saliamo in pullan per ripartire e ci accorgiamo che in un vicolo del paladozza una 40ina di fossaioli è bloccata da un altro cordone di polizia...anche se le loro intenzioni nn erano gran che visto che si son limitati a semplici gesti.
scorati da volanti e camionette, torniamo in verso la nostra città. Si arriva all'autogrill di ferrara e qui si trova gente di tutte le parti. Prima la squadra della Spar Pesaro (serie b1)cui giocatori ci salutano con un "ciao fratelli" (sempre pesaresi sono) poi ad un certo punto qualcuno grida "gullo!...spagnoli!...graziani!" alcuni giocatori del Cervia erano li in autogrill in mezzo a noi ( i giocatori erano spagnoli e un altro che nn so xchè nn mi abbasso a quei programmi)...c'è chi li saluta altri gridano,come il sottoscritto "rovinè el baeon, vialtri e el vostro campioni!!!"...mentre altri sono attratti da questi (pseudo)campioni, qualcuno cerca di conoscere le ragazze.....Si riparte e quando si giuge a mestre partono i cori contro venezia e mestre cantati dalla gbv negli anni 80 (sarà anche xchè qualcuno ha seguito il derby della sera precedente)...e verso le 17.10 siamo a monigo...orgogliosi e felici, nonostante il risultato, della trasferta in terra bolognese che sicuramente ci ha visto far una bella figura.
TREVISO NEL CUORE!

TREVISO NEL CUORE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.