È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

la sora luisa

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2005 12:20
Autore
Stampa | Notifica email    
13/10/2005 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
DA TIFONET
Ho solo sentito alla radio la triste notizia, i particolari non li conosco, anche se credo che fra qualche ora si saprà tutto.
L'unica cosa certa è che la nostra mamma, la mamma di tutti gli ultras della Roma, un ultras anche lei è venuta a mancare.
Come potersi dimenticare quell'ombrello giallorosso sempre presente in Italia e in Europa al seguito della Roma.
Chi l'ha conosciuta lo sa di che pasta fosse fatta questa piccola signora di oltre 60 anni, la cui tenacia e la cui fede incondizionata la pongono di diritto fra i tifosi, fra gli ultras storici della Sud.
Sentitissime condoglianze alla famiglia, agli amici, e a tutti noi, perchè da adesso in poi allo stadio non ci sarà più la nostra mamma.
Ci sarà il suo spirito, perchè quello dalla Sud non lo porterà via mai nessuno.
Addio sora Luisa, non ti dimenticheremo mai...

ALCUNE SUE DICHIARAZIONI PRESE DA INTERNET:
L'ultima volta, ultrasfree se lo ricorderà bene, che ci parlai risale alla foto postata d cagliari...quando è entrata nel settore, non trovava psoto per la sua "pezza" rimase per un pò con noi a parlare di un "ingresso" dei cagliaritani nel loro hotel, la sera prima: "tutti pischelletti, capirai c'era G e compagnia, c'avevo solo l'ombrello, pe menà...."
Questa era la sora Luisa!!
ed il suo ombrello...

"Sono orgogliosa di essere un ultrà - è tosta, Luisa. "La sud - sostiene - è la curva più bella del mondo. Mi sono avvicinata ai ragazzi, piano piano. Avevo già 50 anni e non potevo immaginare la loro reazione. Sono splendidi, sono i figli che non ho avuto". Guai, dunque, a toccarli. "Come si fa - domanda sorpresa - a dire che sono violenti? Magari capita che ci scappi una scazzottata, ma tutto finisce lì. Forse sono io che non mi accorgo degli episodi più gravi che accadono negli anelli più bassi della curva. Io, so solo che hanno sfidato le cariche della polizia a Napoli quando hanno saputo che Luisa era rimasta a terra ferita; so solo che non ci hanno pensato un attimo e sono tornati a prendermi dentro lo stadio. Mi hanno sempre trattata come una del gruppo, io gli voglio un mondo di bene e loro ne vogliono a me. Se dimentico l'età che ho, è per colpa loro".

"Eravamo ad Istambul per una partita di coppa Uefa contro il Galatasaray, all'andata ci furono scontri violenti all'Olimpico quindi eravamo pochissimi quella sera, non piu' di 100, la tensione era alta ma io mi sentivo tranquilla vicino ai Miei ragazzi sicura che mi avrebbero protetta in qualunque caso. io ero con il mio solito ed inseparabile ombrellino giallorosso, ad un certo punto venne giu' un acquazzone terribile, io ho cercato di far riparare sotto il mio ombrello 2/3 dei ragazzi vicino a me, ma poi mi sono guardata intorno e vedendo tutti gli altri zuppi ho chiuso l'ombrello e mi sono bagnata insieme a loro perche' mi sentivo diversa, asciutta non mi sentivo piu' veramente una di Loro, cosi' sono stata una settimana al letto con la febbre, pero' non ero sola, i Miei ragazzi erano li con me come io ero li con loro, bagnata come loro."

[Modificato da pips-monte 13/10/2005 15.26]

27/10/2005 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.304
Registrato il: 15/08/2004
Città: TREVISO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.