Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato gennaio 2006

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2006 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
21/12/2005 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.985
Registrato il: 21/12/2004
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: enricoutv83 21/12/2005 18.48


4 attaccanti per una squadra che non fa coppe sono più che sufficienti, se poi mi dici che la qualità è scarsa allora ti dico che siamo anche il Treviso è non è che puoi pretendere grandi cose.
Comunque, ti dico, a me hanno detto che sicuramente uno tra Fava e Beghetto rimane a gennaio, ma non è detto che non parta nessuno dei due.. L'ago della bilancia è Pinga: se continua a far bene da tre-quartista può essere che arrivi Boriello è che parta uno dei due.. Viceversa, Pinga dovesse continuare a far male, allora è probabile che non parta nessuno anche in caso di arrivo di Boriello, che non è, sottolineo, per niente sicuro che arrivi.



Ho capito [SM=x397140]
La questione è proprio la qualità: perchè secondo me si possono benissimo tenere quattro attaccanti, ma che diano garanzie, altrimenti, nel rischio che qualcuno non renda a dovere per la A, se ne devono avere 5 per avere almeno maggiori alternative, se sta palla proprio non entra.
Esempio è L'Ascoli, che come atttaccanti ha:
Ferrante, Quagliarella, Bjelanovic, Colombo e se vogliamo anche Zanini. Tra questi, Ferrante è espertissimo, Quagliarella il meno esperto, Bjelanovic le sue partite di A se l'è fatte, Colombo ha segnato al Milan l'anno scorso e Zanini non è proprio da buttare.
I nostri sono: Beghetto (nessuna esperienza vera di A), Dall'Acqua (NO-COMMENT che è meglio), Fava (potenzialmente buono ma per ora non rende) e Regi (senza esperienza e con poca tecnica).
Secondo me, visto l'esempio, l'Ascoli potrebbe stare bene anche con 4 attaccanti soli, mentre per noi, secondo me, se si dà via Dall'Acqua, Borriello deve essere il suo sostituto, senza dare via nessun altro.

centro storico, 13/08/2009 12.35
---------------------------------------------
è fatta è fatta è fatta
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.