Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato gennaio 2006

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2006 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2006 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Calerà martedì prossimo il sipario sul calcio mercato ed il Treviso stringe i tempi per completare l'organico.

La società, come è noto, è alla ricerca di una punta d'area, e dopo aver rinunciato ad Elvis Abbruscato (troppo costoso ed oltrettutto sarebbe stato quasi un doppione di Borriello) ha fatto lo stesso anche con il croato Igor Budan, giudicato non pronto a scendere in campo prima di almeno venti giorni.

Ed allora, colpa anche degli elevati costi e della scarsa disponibilità di materia prima di una certa qualità, i riflettori biancocelesti si sono spostati logicamente all'estero.

Dapprima in Europa dove è stato individuato il primo elemento, Gerald Sibons, attaccante centrale di 1.95 dalla grande stazza, in forza agli olandesi del Psv Eindhoven. Nato il 19 aprile 1974 a Dalen, Sibons ha disputato quest'anno, pur non giocando molto, anche la Coppa Campioni.

Quindi a ridosso anche in Sudamerica, in Brasile. Qui, infatti, la società via Foscolo sembra aver scovato l'uomo giusto per il delicato ruolo di punta centrale. L'obiettivo, infatti, è proprio il brasiliano Evando, punta che milita nella Fluminense, oltretutto provvista di passaporto italiano. Evando, che è stato visionato nel recente passato anche da Gardini (all'epoca in forza alla Lazio), vanta pure un'esperienza recente in un campionato europeo, quello spagnolo. La trattativa, già a buon punto, è condotta in Brasile da Pedrinho, l'ex giocatore del Catania ora procuratore, lo stesso che aveva portato in Italia sia Barreto che Reginaldo.

FAVA - Il passaggio del centravanti Dino Fava Passaro, ormai definito, al Brescia (serie B) verrà ratificato e ufficializzato lunedì.

MUNTASSER - Il tornante libico, che ha partecipato alla Coppa d'Africa, dovrebbe invece approdare, lunedì prossimo, all'Avellino sempre nella serie cadetta.

Piergiorgio Zavarise

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.