Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Robert Acquafresca, il nostro gioiellino

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2007 21:17
Autore
Stampa | Notifica email    
12/07/2007 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.cagliaricalcio.net

Acquafresca e Shala si presentano: "Una grande opportunità"
mercoledì 11 luglio 2007



Sono giovani, ambiziosi e hanno tanta voglia di fare bene, sposando la causa del Cagliari, che su di loro ha investito. Robert Acquafresca e Rijat Shala sono stati presentati questa mattina ad Assemini, presente il ds rossoblu Nicola Salerno. Entrambi i giocatori hanno riconosciuto l'importanza della chance loro concessa, e sono intenzionati a sfruttarla al meglio.

Acquafresca è giunto al Cagliari al termine di una lunga vicenda di mercato. "Mi ha dato fastidio leggere alcune cose non vere sul mio conto. L'accordo è stato raggiunto in due ore, non mi andava di farlo per telefono perchè si rischiava di non capirsi. Sono felicissimo della scelta fatta. Capisco i tifosi che possono storcere un po' la bocca, perchè sono abituati a giocatori del calibro di Suazo, Langella ed Esposito. Io ho 19 anni, sarà il campo a mostrare il mio valore". Non chiedetegli di essere Suazo, lui ha altre caratteristiche. "Lui ha una velocità impressionante, io amo venire servito in profondità, ma so fare anche le altre cose tipiche dell'attaccante, come tenere il pallone spalle alla porta". il suo ex compagno Beghetto gli ha parlato benissimo della piazza cagliaritana. Acquafresca è il nuovo centravanti dell'Under 21, e ha esordito con gol contro l'Albania. "L'anno scorso a Treviso ho giocato con continuità nel girone di ritorno dopo un infortunio, ed è andato tutto benissimo". Non ha ancora scelto il numero di maglia. "Il 9, il 10 sono pesanti. Per fortuna che l'11 è stato ritirato! Io sono affezionato al 18, vedremo se potrò conservarlo". Un attacco molto giovane, quello del nuovo Cagliari. "Matri al Rimini ha già fatto vedere la sua bravura, per Larrivey parla il suo curriculum".

Shala ci tiene a ringraziare il Cagliari e Salerno per la chance di giocare in Serie A. "E' un palcoscenico importante, non posso nè voglio deludere nessuno". Ha un doppio passaporto, albanese e svizzero, ma ha scelto di giocare per la Nazionale rossocrociata. Si descrive così: "Sono un centrocampista esterno, corro molto e recupero un buon numero di palloni. E' vero che non vedo troppo la porta, devo migliorare sotto questo profilo, e ho un carattere impulsivo". Cagliari può essere il suo trampolino di lancio. "Lo considero un punto di partenza, non di arrivo: sono orgoglioso di misurarmi con una squadra di questa tradizione".

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.