Nuova Discussione
Rispondi
 

Coppia uccisa a Gorgo

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2013 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/09/2007 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.tgcom.mediset.it

Delitto Treviso,"impiccati" banditi
Brescia,manichini con nomi della banda

Tre manichini con i nomi dei tre immigrati, un romeno e due albanesi, indagati per il duplice omicidio avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 agosto nel Trevigiano sono stati trovati "impiccati" a un albero in piazza Garibaldi a Brescia. I manichini sono stati rimossi dagli agenti della Questura che li hanno notati mentre erano impegnati negli abituali controlli.

Il massacro della coppia aveva suscitato la rabbia di tutta la piccola comunità locale, in provincia di Treviso, non solo per il delitto ma anche per il modo cruento (i coniugi vennero torturati e seviziati) con cui i due furono uccisi.

Sull'episodio accaduto nella notte a Brescia, probabilmente opera di giovani, indagano gli investigatori: sarebbe un chairo avvertimento agli stranieri della zona. I tre manichini, due erano stati fatti con gli stracci mentre uno proveniva da un negozio di abbigliamento, con la testa legata da un cappio, sono stati notati da due agenti. Sul collo le targhette di polistirolo con i nomi: Lleshi, Stafa e Bog. I primi due sono gli uomini che, strafatti di cocaina, entrarono nella villa dove massacrarono i coniugi Pellicciardi. Bog è il diminuitivo di Bogdeanau, il cognome del terzo bandito arrestato a Treviso, il dipendente della fabbrica dei proprietari del villino.

Nei giorni scorsi Artur Lleshi, uno dei due albanesi avrebbe cercato di suicidarsi impiccandosi nella sua cella del carcere di Padova. Il tentativo di suicidio, riferito dai suoi avvocati difensori e che avrebbe causato solo un livido al collo, sarebbe fallito per l'intervento di una guardia penitenziaria.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.