Nuova Discussione
Rispondi
 

Coppia uccisa a Gorgo

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2013 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/09/2007 16:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.gazzettino.it

A Gorgo al Monticano dalle 19 si mobiliteranno migliaia di persone per chiedere maggiore sicurezza e più presenza dello Stato dopo il delitto dei coniugi Pelliciardi. In prima fila i sindaci del Mottense

Postumia bloccata. In strada Daniele, figlio delle vittime


A Gorgo al Monticano saranno in migliaia stasera al blocco della strada regionale Postumia . Organizzato, con inizio alle 19, dal comune gorghense e dalla Protezione Civile, per richiamare l'attenzione di Parlamento e Governo sui problemi della sicurezza che attanagliano la Marca Trevigiana. L'adesione dei cittadini alla manifestazione si preannuncia ben più numerosa di quella avvenuta lo scorso agosto, la fiaccolata svoltasi in memoria dei coniugi Pelliciardi, assassinati da delinquenti senza scrupoli. In prima fila, insieme ai sindaci, ci sarà proprio Daniele Pelliciardi, 42 anni, l'unico figlio della coppia uccisa. «So che stasera - dice Firmino Vettori, sindaco di Gorgo al Monticano - sarà celebrata la messa di suffragio in memoria di Guido e Lucia, nel trigesimo della morte. Ma Daniele Pelliciardi mi ha confermato che sarà con noi sulla strada Postumia , ritiene che il momento sia troppo importante, tale da non poter mancare». Del resto Pelliciardi l'ha sempre detto: suo padre e sua madre non dovranno essere morti invano. Egli sta ancora aspettando le risposte dal ministro Mastella, perchè quei delinquenti così pericolosi erano liberi da poter agire indisturbati e commettere un delitto atroce. «Mi aspetto la partecipazione della nostra gente - sottolinea il Sindaco - del resto è una iniziativa che parte dalle persone, noi facciamo solo da tramite. Nella storia, i governi hanno sempre chiesto sacrifici ai cittadini in cambio di qualcosa. Noi questo qualcosa lo stiamo ancora aspettando, quando cambieranno le cose? Il nostro non è un piagnisteo, cosa dobbiamo fare, accettare che ci ammazzino senza dire nulla?». Vettori ha inviato ai colleghi sindaci di tutta la Marca l'invito ad essere presenti, magari con la fascia tricolore. L'invito è stato esteso pure a Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso ed a Giancarlo Galan, presidente della Regione, con la richiesta di estenderlo a tutti i consiglieri e gli assessori provinciali e regionali. Imponente la macchina organizzativa messa in moto dalla Protezione Civile. Già hanno dato la loro adesione la Confartigianato di Oderzo-Motta, il sindacato di Polizia Coisp, i commercianti dell'Ascom del mandamento. «Abbiamo invitato per iscritto i nostri associati ad essere presenti - dice il presidente Bruno Andreetta - Ci saremo nella nostra doppia veste di cittadini e di lavoratori, considerato che la nostra categoria è tra la più bersagliata dalla criminalità».In queste settimane, dopo l'omicidio di Gorgo, non è che la delinquenza si sia fermata. Continuano i furti e le spaccate e le persone hanno sempre più paura. Tanto che sono aumentate del 15-20\% le vendite di armi.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.