Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

2007/2008: Treviso-Chievo

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2007 01:09
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2007 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 55.641
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO TREVISO
«Cresciuti sul piano fisico e del gioco, ma dobbiamo essere più cattivi»
Treviso

Dimenticare Lecce. Questa è la parola d'ordine in casa del Treviso. Più che dimenticare dice l'allenatore Bepi Pillon- dobbiamo fare tesoro degli errori commessi in modo da non ripeterli più.

Cosa ha visto che non l'ha soddisfatta?

Ho rivisto la partita e devo dire che alla fine mi ritengo soddisfatto del gioco e della prestazione della mia squadra anche se alla fine il risultato non ci ha premiato.

Risultato bugiardo quindi?

Assolutamente sì. Se alla fine avessimo pareggiato sarebbe stato il risultato più giusto.

Dove siete stati puniti?

C'è stato un nostro errore in un rilancio e, con la palla in possesso agli avversari abbiamo subito gol in maniera incredibile visto che eravamo in quattro contro uno.

Cosa ha visto di positivo?

La squadra è cresciuta sul piano fisico e del gioco e non ha mai mollato credendo sempre possibile la rimonta e questo è un fatto positivo.

Dove deve crescere la squadra?

Deve essere più cattiva e avere maggior determinazione sotto porta.

Come giudica la prova di Piovaccari?

Più che positiva e se avesse avuto un pizzico di fortuna in più avrebbe segnato invece un difensore ha respinto la sua conclusione proprio sulla linea di porta. Deve migliorare negli ultimi metri.

E quella di Pià?

E' ancora in ritardo ma dobbiamo tener conto che l'anno scorso ha giocato poco e quindi deve crescere, ma sulle sue qualità non ci sono dubbi.

Contro il Chievo le mancherà Russotto impegnato con la nazionale under 21

Purtroppo sì, ma recupero Barreto visto che la risonanza non ha evidenziato alcun problema e quindi riprenderà ad allenarsi con i compagni.

Contro il Chievo non sarà una partita facile

Assolutamente no visto che assieme al Lecce è una delle squadre più attrezzate per puntare alla serie A, ma saremo pronti per questa partita. Giocatori quali Pellisier, Italiano, Bogdani e Luciano sono un lusso per questa categoria

Per lei non sarà una gara come le altre.

A Verona ho vissuto una stagione straordinaria e comunque sono ancora legato al presidente e ai dirigenti ma adesso sono seduto sulla panchina del Treviso.

E' cambiato il Chievo rispetto a quando lo allenava lei?

I giocatori sono rimasti quasi gli stessi ma adesso giocano con un modulo diverso rispetto al mio 4-4-2 e hanno un centrocampo più da combattimento.

Ci sono delle similitudini tra le due società?

Sotto il profilo dell'organizzazione e dello staff sanitario affidato a Dino Munarolo il Treviso non ha nulla da inviare al Chievo. C'è da migliorare soprattutto nelle strutture visto che a Lancenigo non abbiamo campi adatti per gli allenamenti.

AMICHEVOLE- Domani a S. Biagio il Treviso giocherà in amichevole contro l'Olmicallalta. L'inizio è previsto per le 15.

Giampaolo Zorzo


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.