Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso più forte e più scarso di sempre

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2007 14:21
Autore
Stampa | Notifica email    
10/10/2007 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.640
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
A proposito...

da www.gazzettino.it

Luca Toni furoreggia E Borriello lo imita

Cagliari, Bari, Padova e Rovigo le autentiche colonie
Treviso


Dove militano gli ex biancocelesti degli ultimi anni? In serie A la squadra più trevigiana è il Cagliari che conta ben sei ex biancocelesti, in B ilBari ne annovera quattro. In C1 ilPadovacon cinque tesserati, in C2 ilRovigo con quattro. Ecco una mappa delle squadre divise per categoria.

ESTERO - Il campione del mondoLuca Toni furoreggia anche con la maglia del Bayern Monaco (A tedesca), il difensoreDella Rocca è al Bellinzona, serie B svizzera.

SERIE A - Il centrocampistaGobbi e il difensorePasqual, già convocati in azzurro sono a Firenze in compagnia diAvramovche fa il vice di Frey. La sorpresaReginaldo eParravicini sono invece al Parma mentre nella Lazio c'è il bomberRocchi e l'eternoBallotta che, a 43 anni, continua a sorprendere anche in coppa dei Campioni. A Cagliari ci sonoFortin,Bianco,Acquafresca,Foggia,D'Agostino e la squadra è allenata daGiampaolo. Alla Sampdoria troviamoMaggio e il giovanePoli mentre Livorno ha riunito i gemelliEmanueleeAntonio Filippini. Tris a Udine conHandanovic,De Martino eDossena. Ad Empoli troviamoSaudati che per tre giorni si è allenato a Lancenigo ma se n'è poi andato per problemi sentimentali.Borriello invece è esploso con la maglia del Genoa mentreValdez si è accasato alla Reggina eDellafiore ha lasciato Palermo per approdare al Torino.

SERIE B - A Vicenza giocanoCapone che è arrivato dal Cagliari e il portiereZancopè, a Bologna c'èFava che comunque non sta avendo grandi fortune,Giuliatto eCottafava sono rimasti a Lecce mentre a Cesena ci sono il difensoreCortellini eVascak. Tre ex a La Spezia, su tratta diCamorani,Fietta eZaninelli e tre anche al Chievo:Mantovani,Aldegani eMarchese. Due a Trieste,Petras eMezzano. A Messina giocaGaleoto, ad Avellino l'incompresoSestu, con la neo promossa Ravenna ci sono Chianese eCenturioni, a Pisa i due centrali difensiviLorenzi eZoppetti, a Modena l'attaccanteColacone e il difensoreLombardi, ad Ascoli il centrocampistaCenti e a Mantova l'arieteGodeas che sette anni qui era chiuso da Beghetto e Toni. Tre trevigiani anche a Grosseto: l'attaccanteDall'Acqua, il centrocampistaMoro e il portiereBressan. Colonia di ex biancocelesti, anche quest'anno a Bari che in rosa haGillet,Bellavista,Gazzi eGanci.

SERIE C1 -Stancanelli è a Sassuolo,Pierobon eTricoli al Cittadella,Temelin con la Cremonese, quattro a Novara:Chiappara,Gallo,Gheller eColetto; cinque a Padova:Music,Varricchio,Di Venanzio,Crovari eMondini. A Manfredonia ci sonoFrison eMineo, a VeronaMorante, alla CaveseCecere eFrezza e a Lecco,Campi. Allo Juve Stabia è approdato ieri il portiereMilan.

Zomer difende la porta dell'Ancona,Maa Boumsong è alla Pistoiese,Wilker al Lanciano, a Gallipoli giocaMonticciolo, ad Arezzo ci sonoMarconato,Lanzara eRoselli; alla Pro SestoLambrughi eMusetti, a PerugiaAnaclerio, alla Sambenedettese il difensoreTinazzi, a FoggiaGroppi che è arrivato dalla Triestina e alla Lucchese l'attaccanteGiglio.

SERIE C2 - La puntaMaccan è a Lumezzane,Bagnara eMartina al Pizzighettone,Florean al Pergocrema, alla Reggiana ci sonoAnderson eMallus, alla Torres l'attaccanteCarlet, l'attaccanteMair al Poggibonsi, Smanio ha lasciato la Cremonese per passare al Carpendolo,Cunico è al quinto campionato col Portosummaga, l'attaccanteGiacomo Lorenzini è al Bassano,Schiavon continua l'avventura alla Spal. Quattro ex biancocelesti a Rovigo: i difensoriAdami eFabris, gli attaccantiDa Luz eCeccarelli.Giacomo Filippi è al Pescina, l'attaccanteMoscelli al Noicattaro, il giovaneFlorian al Montichiari mentreMartin è alla Viterbese. Il nigerianoOmolade è a Gela (D), il VescovoMagnani alla Torres Sassari,Carloto al Benevento,Tedoldi alla Pro Vercelli dove gioca anche Carrera mentreMayer ha lasciato il Venezia per accasarsi alla Canavese,Mignona è al Celano, l'attaccanteBaldi all'Ivrea.

DILETTANTI - Eccone alcuni tra illustri e meno. AndreaBoscolo è andato al Montebelluna (D) dove c'è ancheNardi,Maurizio Rossi al S. Romano d'Ezzelino (Eccellenza),Zaghetto difende la porta del Tamai (D),Donzella gioca con la Sanbonifaccese (D),De Francesco eMazzeo a Cosenza (D), il portiereBattistini alla Folgore Verano (Eccellenza), l'attaccanteFanesi a Grottamare (D), il centrocampistaPagano al Derthona (Eccellenza),Zalla a Licata (D), il portiereFalcioni alla Pergolese (D).Vecchiato eKabine sono alla Sacilese (D), pendolinoMaino al Pove (Eccellenza), il suo gemelloMargiotta allo Schio (Promozione) dove gioca ed è vice presidente, il difensorePinton è tornato a casa dopo una stagione nella A ungherese (Sopron) e ora è a S. Antonio Abate (D),Lantignotti delizia i tifosi del Cesenatico (D), l'attaccanteBelmonte è ad Alessandria (D), l'altra puntaMemmo al Casale (D), mentre il centrocampistaColombo è al Calangianus (D).Rebonato, che con Sandri formava (sulla carta) una coppia da sogno, a 40 anni gioca ancora: con il Maistri Corrubio (Vr) in Promozione, e nelle prime 7 partite ha segnato cinque gol.

ALLENATORI -Marco Giampaolo allena il Cagliari (A), a Parma in panchina c'èMimmo Di Carlo e il suo vice èMurgita,Tesser è al Mantova (B) e il suo vice èStrukelj,Gustinetti è tornato a guidare l'Albinoleffe,Cavasin è a Frosinone con il suo fedele viceGianni Bortoletto,Ezio Rossi è al Padova (C1) e il suo secondo è Masolini,Ammazzalorso alla Cavese (C2),Foscarini al Cittadella (C1) doveGiancarlo Pasinato allena gli allievi,Rambaudi è alla Viterbese (C2), l'ex libero biancocelesteMelotti guida la Massese, Pizzi gli allievi nazionali del Parma mentreSchincaglia quelli della Juventus.Zanin, ex allenatore della Primavera, allena lo Jesolo (D),Pasa il Montebelluna (D),Maurizio De Pieri il Sarone (D),Ottoni la Sanbonifaccese mentreMemo prepara i portieri. L'ex attaccanteClementi guida il Montecchio (D),Tollardo la Feltreseprealpi (Eccellenza) ma lavora per il Corpo Forestale essendosi laureato in scienze naturali. L'ex centrocampistaSalvatore Mantovani guida il Valdagno (Eccellenza),Moreno Biasi il Preganziol (Promozione) dove gioca Mantesso mentrePiovanelli guida il Vittorio (Promozione).Longhi ha lasciato la professione di procuratore e allena l'Albignasego (Eccellenza),Gigi Capuzzo guida il Trento (D),Soncin la Contese (Eccellenza),Fornasier il Fontanelle (Eccellenza).

DIRIGENTI -Osti segue il mercato per l'Atalanta,Michele Dal Cin si è accasato al Siena per seguire il mercato estero. A Venezia troviamoSeno nel ruolo di diesse eCasagrande direttore generale. Altri direttori sportivi:Buffone a Ravenna (B),Bignone a Pescara (C1),Favero a Messina (B),Marchetti a Cittadella,Claudio Capuzzo è stato invece sollevato in questi giorni dall'incarico ad Alghero (D).

Giampaolo Zorzo


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.