Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso più forte e più scarso di sempre

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2007 14:21
Autore
Stampa | Notifica email    
12/10/2007 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Solo Treviso, 12/10/2007 11.48:

Ma i primi tre anni in B sono stati splendidi, irripetibili.
Solo a pensarci mi vengono i brividi. Vi giuro che capitava che uscivo dallo stadio commosso.
L'anno della promozione in A vi confido che la formazione non mi piaceva proprio. Ancora adesso sono convinto che il merito vada al 90% a Barreto. Senza di lui la squadra sarebbe arrivata al massimo a metà classifica.




Forse non il 90 %, ma sicuramente il 70 %. Perché Barreto era l'arma in più, l'uomo della differenza. E' stato il fenomeno di una squadra che giocava bene ma a cui mancavano gli ultimi metri, la continuità sotto porta. Barreto ha colmato le caranze. E' stato il funambolo che tirava fuori una giocata anche all'ultimo minuto di una partita che sembrava chiusa.
Non dimentiachiamo che questo ragazzo ha vinto partite da solo (Cesena, Venezia, tanto per citare due gare di quell'aprile). Se non si fosse infortunato, ci avrebbe trascinato in serie A.

E se fosse rimasto in serie A
ci avrebbe salvato, non saremmo
retrocessi: giocavamo alla pari,
perdavamo uno a zero, 2 a uno,
mancava solo l'uomo della differenza.

Barreto, appunto.

Bono a sapersi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.