Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Nuovo allenatore?
Risposte
#1
(19)
#2
(5)
#3
(1)
#4
(1)
#5
(1)
#6
(1)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 28
Numeri Voti Utenti Registrati: 28
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Murdock FBC - enricoutv83 - GigiBeghetto - HaRdFr3qu3ncy - centro storico - Forzaflorian - MoniGo - Mr.Angelo - Adry 85 - Misspritz - willytv - magnani75 - dart1972 - Mat-tv - jacopoz 91 - wendy.tv - Treviso 4ever - =Gohan= - mr.DiegoBortoluzzi - gardiniperfavorevaivia - IlVeni - snoopybiancoceleste - gallocapitano - Dallaaallazeta - Cisi84 - paoloderzo16 - vb6 - -(ALe4uTV)-

Nuovo allenatore?

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2007 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
30/10/2007 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 30/10/2007 12.23:

Per me no, per il semplice fatto che con il Vicenza abbiamo giocato senza mezza squadra titolare.
Se dovessimo perdere anche stasera io sono per l'esonero, valutando ovviamente come si è svolta la partita.
Ma guarda che qui c'è gente che andrebbe anche in C1 con Pillon, parla un po' con loro...



Io farei un discorso. In caso di fallimento Pillon, la gestione Setten subirebbe una grande delusione. La più profonda di tutte, per certi versi più sentita di quella sopportata in serie A.

Da quando Pilllo se n'era andato rifiutando il biennale del giugno 2005, Setten ha cambiato quattro volte il timoniere (Rossi, Cavasin, Bortoluzzi, ancora Rossi). Con loro, il Treviso non ha mai trovato una reale pace, c'è stata un'involuzione nel gioco, sofferenze nei risultati, contestazioni, una retrocessione amara e una salvezza difficile.

Puntare su Pillon è stato un atto d'amore del presindete, l'ultima carta per dire: "andiamo sul sicuro e torniamo grandi". In caso di fallimento, sono certo che il Treviso farebbe tanta fatica a calcare scenari importanti. Verrebbe a realizzarsi una concezione, tradotta in parole. "Se ha fallito anche Pillon, chi altro potrà fare grande il Treviso?". Si perderebbe interesse, la stessa storia recente e il sentimento sarebbero macchiati. Perfino le statistiche, che fino a ieri celebravano l'indissolubile rapporto tra Pillon e il Treviso, dovranno prendere atto del nuovo ordine delle cose. Io la penso così, io non mollo Pillon. Io soffro profondamente, come uomo, a vedere il baffo e il Treviso sprofondare nella sabbia mobile, insieme. Io non ce la faccio, dobbiamo uscirne, uniti.

Bono a sapersi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.