Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Nuovo allenatore?
Risposte
#1
(19)
#2
(5)
#3
(1)
#4
(1)
#5
(1)
#6
(1)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 28
Numeri Voti Utenti Registrati: 28
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Murdock FBC - enricoutv83 - GigiBeghetto - HaRdFr3qu3ncy - centro storico - Forzaflorian - MoniGo - Mr.Angelo - Adry 85 - Misspritz - willytv - magnani75 - dart1972 - Mat-tv - jacopoz 91 - wendy.tv - Treviso 4ever - =Gohan= - mr.DiegoBortoluzzi - gardiniperfavorevaivia - IlVeni - snoopybiancoceleste - gallocapitano - Dallaaallazeta - Cisi84 - paoloderzo16 - vb6 - -(ALe4uTV)-

Nuovo allenatore?

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2007 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
30/10/2007 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
concordo in tutto....Pillon non rappresenta solo un sogno a Treviso, ma una garanzia!!! Il Treviso continua a perdere?? A questo punto, o qualcuno rema contro o i giocatori vanno cacciati a gennaio o giugno "costretti" a lasciare Treviso!!! Lasciamo da parte tatticismi che ogni settimana leggo sul forum.....Bepi le ha provate tutte, e mi sembra che per quanto non precisa la campagna acquisti ci ha permesso di avere giocatori molto vari...abbiamo "vecchi", giovani di buone speranze, veloci bassi lenti pilastri...che hanno giocato in campionati di A e B......la squadra si è rivelata non buona per la promozione....d'accordo, qualcosa di sbagliato è stato fatto e non è sicuramente colpa della società che ad agosto ci ha fatto urlare tutti dalla gioia....l'unica colpa a questo punto resta dei giocatori...capisco un blocco psicologico e capisco tutto, ma a questi livelli uno deve uscire da questi blocchi dopo un paio di partite...soprattutto con certi nomi!!! Se fosse stato un altro mister l'avrei esonerato 5 partite fà, ma Pillon come dice Forzaflorian è l'uomo giusto per questa squadra e per la città calcistica del treviso rispetto ad altri eventuali rimasti sul mercato!!! Lo conosciamo bene anche come uomo, difficile trovarne altri, allora se qualcuno vuole e sta rovinando questo sogno, mi dispiace ma avrà il mio odio per sempre assieme a quello di tantissime altre persone!!! un mister come lui non sbaglia dopo 12 partite...giocatori con popò di nomi non riescono a fare tre passaggi di fila...o si svegliano o tutti fuori dai coglioni e fate giocare la primavera con Bepi in panca!!!
[Modificato da magnani75 30/10/2007 14:07]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.