Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Triestina

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2008 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
13/01/2008 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Russotto: «È un risultato fondamentale ottenuto grazie all'umiltà della squadra»
La vittoria sulla Triestina ha mostrato che qualcosa sta cambiando, si è visto che persino Barreto e Russotto possono convivere. «Questo perché abbiamo vinto, se perdevamo dicevate il contrario» scherzava proprio Andrea (nella foto), il fantasista romano che ha giocato una gara molto diligente senza lesinare qualche numero. «Oggi abbiamo ottenuto un risultato importante, frutto del lavoro di tutta la squadra. Indipendentemente da gente che viene o che va, ci siamo impegnati con umiltà con un unico scopo - continua - Da attaccante sono più a mio agio, forse è una questione mentale. Ma ora basta parlare di Russotto, cancelliamo il passato e pensiamo al Treviso: anno nuovo, vita nuova. Oggi l'abbiamo dimostrato».

L'ammonizione subita gli farà saltare la trasferta di Modena: «Peccato, ma ci sono compagni che sapranno tirare fuori il meglio per ottenere un risultato anche nella prossima sfida».

Alla fine Russotto ha applaudito verso i distinti: «Capisco il momento negativo, ma certe volte i tifosi esagerano. C'era un signore che durante il riscaldamento ci offendeva così, ho pensato di andare a sentire se era felice per il risultato, ma purtroppo non l'ho trovato!».

Tra battute e giocate, il trequartista vuole dare ancora molto al Treviso: «Partire? Ho firmato un triennale, se volevo andare via restavo in prestito».

Il nuovo spirito trova conferma nelle parole di William Pianu: «Vittoria meritata, il primo passo per ottenere la salvezza - dice l'ex di turno - Inizia oggi un nuovo campionato fatto di umiltà e concretezza. Siamo tutti a disposizione del mister, senza alcun problema, ci adatteremo anche a giocare fuori ruolo, da veri professionisti. La difesa? La partenza di Viali è una scelta della società, oggi ho visto comunque un ottimo reparto che non ha subito gol. Siamo stati compatti, uniti, giocando palla a terra per i nostri rapidi attaccanti. Anche così riconquisteremo il pubblico facendolo divertire. Insomma, basta pensare al passato, cancelliamo tutto e lottiamo anche a Modena e Avellino, le prossime trasferte».

Chiude Riccardo Gissi, neocapitano: «Il gruppo ha sopperito bene a partenze importanti, come quella di Viali. C'è stata una grossa unità d'intenti che ha fatto la differenza, la squadra era compatta con lo stesso obiettivo, sin dai primi minuti. Nell'intervallo ci siamo ripromessi di non abbassare la tensione, alla fine abbiamo sofferto ma ottenuto il 2-0».

www.ilgazzettino.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.