Nuova Discussione
Rispondi
 

Spes Volley Conegliano

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2009 23:25
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/04/2008 18:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 315
Registrato il: 16/12/2004
Città: CONEGLIANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Trevisan
Capita proprio a fagiolo...

... guardate qui, sembra quasi che rispondano al forum [SM=x397151]
da www.gazzettino.it

--------

La Spes volley Zoppas Conegliano, neopromossa in A1, è stata premiata ieri in Provincia. A ricevere il team, il presidente Muraro, il vice Zambon e gli assessori Speranzon, Trentin, Puppinato, Zanette e Conte. Muraro ha omaggiato di una targa il presidente Lucchetta, l'allenatore Martinez e la capitana Serena. Alle altre ragazze e allo staff è andata una borsa della Provincia, perché si facciano ambasciatrici in tutt'Italia.
«E' un grande momento per il volley della provincia più sportiva d'Italia visto che pure la Lae Oderzo ha centrato la A2 - ha detto Muraro - ora che siete nella massima serie vi auguro di continuare, perché rappresenterete anche il territorio. Confido inoltre che continuino anche i finanziamenti, ma sono sicuro che i nostri imprenditori sempre attenti al mondo sportivo, non vi abbandoneranno. Perchè a Treviso crediamo che lo sport sia occasione di crescita sia fisica che umana per ogni individuo, specie per i giovani. Investire nello sport vuol dire investire sul futuro».

«La cosa più bella - ha detto Zambon - è che queste ragazze hanno dichiarato di sentirsi legate al territorio. Seguo con passione la Spes, ancora da quando ero sindaco di Conegliano e il progetto di Lucchetta mi aveva subito entusiasmato».

«Rappresenteremo non solo Conegliano ma tutta la Provincia in serie A1 - ha detto Lucchetta - alle ragazze ho sempre detto: vinciamo per il territorio. Perchè il vero successo non sono i punti ma il palazzetto pieno. Noi ci mettiamo il cuore e questo i tifosi l'hanno capito, tanto che ci sostengono con grande passione».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.