Nuova Discussione
Rispondi
 

Spes Volley Conegliano

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2009 23:25
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/10/2008 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
SUGLI SPALTI
"Non plus ultras" in visibilio, e in molti sono rimasti fuori

Tremilatrecentoundici spettatori hanno assistito all'esordio casalingo della Spes Volley Zoppas: prima partita in casa in serie A1, primo derby, prima partita nella nuova casa delle pantere, la Zoppas Arena. Un giorno da ricordare quello di ieri non solo per la squadra, non solo per quei 3311 spettatori, ma per tutta la città che ora «non sarà più la stessa» come ha detto il sindaco Alberto Maniero.Il giorno atteso da 15 anni è arrivato, lo scheletro di cemento ha lasciato il posto ad una struttura moderna, funzionale, d'eccellenza, come l'hanno definita in molti. Il pubblico era, come si suol dire, quello delle grandi occasioni ed è stato a tutti gli effetti la giocatrice in più. Alle 17 e 15 le ragazze della Spes sono entrate in campo per il riscaldamento pre partita: un'ovazione. Alle 18 le squadre sono entrate in campo: la Zoppas Arena si è infiammata. Primo punto della Spes: un boato. L'emozione era così forte che si poteva toccare.«Negli ultimi giorni, sentivo la vicinanza del pubblico, ma pensavo ci sarebbero state al massimo 2 mila e500 persone ha detto il presidente Giovanni Lucchetta nella conferenza stampa del dopo partita Riempire un palazzetto è molto difficile. Ci siamo riusciti, speriamo sia sempre così». I primi a farsi sentire sono stati naturalmente gli ultras, anzi i "Non plus ultras" i supporters delle pantere che non hanno mancato di sostenere la squadra con i loro cori. La curva gialloblu è stata allestita nell'angolo a sinistra di fronte al maxi schermo.«Non si vede benissimo, le tribune sono un po' lontane rispetto al campo ha commentato Mirko Gaiotti ma non è certo colpa di chi ha fatto il palazzetto adesso». La maggior parte dei tifosi è comunque soddisfatta della visibilità e nonostante il pienone nessuno si è lamentato della viabilità anche se «molte persone sono tornate indietro perché non hanno trovato parcheggio» ha detto il presidente Lucchetta. Il calore del pubblico le giocatrici l'hanno sentito: «Meraviglioso, ci ha dato subito la carica giusta ha detto Valentina Serena c'era così tanta gente, così tanto calore che non abbiamo avuto alcun problema di ambientazione».
www.gazzettino.it



foto by P.M.[SM=x397213]
[Modificato da Murdock FBC 21/10/2008 20:06]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.